/

Oroscopo di Branko: segni al top del mese di FEBBRAIO

4 minuti di lettura

Scopriamo l’oroscopo del mese di febbraio con le previsioni di Branko ricavate dal suo “Calendario Astrologico 2021”

Ariete: Sfruttate l’amicizia e la collaborazione con persone che possono aiutarvi nella carriera. Ci sono cambiamenti in arrivo. Mese positivo sul fronte economico, ragione per cui è consigliato darsi da fare per chiudere contratti e tentare un buon investimento.

Toro: E’ il momento di uscire definitivamente da situazioni ambigue e prediligere finalmente la chiarezza in ogni circostanza. Datevi da fare per risolvere situazioni in sospeso e soprattutto cercate di socializzare perché saranno importanti i nuovi contatti e le amicizie.

Gemelli: Il mese si presenta turbolento in campo professionale con possibili controversie con i colleghi. In amore non fatevi ingannare dalla stella di San Valentino che potrebbe illudervi circa una relazione che necessita di una profonda revisione e che presenta grosse criticità irrisolte.

Cancro: Vi attendono profondi cambiamenti che però faticherete a riconoscere e a gestire. Non vi sarà sempre chiara la strada da seguire. Vi aiuterà però l’intuito, specie nella conclusione degli affarri e nella gestione delle finanze. Non vi mancherà una buona dose di ottimismo.

Leone: Il periodo si presenta discreto nel campo lavorativo se però smetterete di voler lavorare sempre da soli e vi aprirerete a nuove sinergie e collaborazioni. Sarà più facile risolvere anche situazioni complesse e rimaste in sospeso. Anche la stella dell’amore sembra promettere bene

Vergine: L’amore va a gonfie vele, il periodo è intensamente passionale e vi regala forti emozioni. Tuttavia ci saranno da gestire e risolvere contrasti in famiglia che potrebbero togliervi la necessaria serenità. Non trascurate la salute sottovalutando certi malesseri.

Bilancia: E’ un mese di intensa programmazione nel corso del quale vi impegnerete molto a preparare il terreno per successi futuri. Verso il 15 potrebbero aumentare impegni e responsabilità nell’ambito lavorativo. A fine mese un viaggio potrebbe favorire l’incontro con una persona speciale.

Scorpione: Inizierete febbraio nervosi e stressati perché gli impegni sono tanti e anche le polemiche non sembrano mancarvi. Tuttavia dopo il 15 la situazione migliorerà, anche perché arriverà una piacevole novità in amore che vi porterà a vedere tutto sotto un’altra prospettiva, rendendo ogni cosa più bella.

Sagittario: Ci saranno giornate turbolente in famiglia e anche il giorno di San Valentino dovrete probabilmente fare i conti con malintesi e polemiche che vi impediranno di festeggiare come vorreste. In compenso però avrete una grande carica di umorismo che vi aiuterà a superare i momenti più critici.

Capricorno: Siete un segno che non ha paura dei cambiamenti, perché siete dotati di ingegno, creatività ed inventiva e questo vi consente di adattarvi facilmente ai mutamenti che si presenteranno. Avrete anche una grande intraprendenza e non avrete paura di rischiare.

Acquario: Il mese si annuncia positivo nel campo degli incontri e delle nuove relazioni. Incontrerete persone che non vi sareste mai aspettati di conoscere. Se dovrete risolvere delle questioni legali, il consiglio è di farvi assistere da un esperto e di non agire da soli. Non vi mancheranno le buone intuizioni.

Pesci: A febbraio sorgeranno dissidi e polemiche con persone che vi stanno accanto, ma saranno utili per farvi finalmente capire chi sono i veri amici e quelli che invece vi stanno vicini per interesse. Se farete bene ad allontanare i falsi amici, diffidate tuttavia dei nuovi che si avvicineranno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di FEBBRAIO: Paolo Fox e le stelle fortunate del nuovo mese

Articolo successivo

FEBBRAIO 2021: l’oroscopo a tappe nel viaggio di Simon and The Stars

0  0,00