Paolo Fox, i segni fortunati nell’oroscopo di oggi 23 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio, con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Dovrete tenere a bada parte della vostra aggressività che rende molto difficile e complicato avere un dialogo costruttivo con voi. Nonostante attraversiate un momento positivo sul piano creativo siete intolleranti e indisponibili ad accettare consigli.

TORO: Il periodo è positivo ma molto dipenderà dalla vostra capacità di saperlo gestire per il meglio. Oggi potreste essere alle prese con la necessità di chiarimenti sia in campo professionale che sentimentale. Agite quindi con la dovuta cautela.

GEMELLI: Ci sono persone che proprio non vogliono ascoltarvi e anzi cercano di mettervi in mezzo a situazioni poco piacevoli. Questo inevitabilmente vi crea tensione e nervosismo. Dovrete gestire qualche malumore sul lavoro e alcune incomprensioni sentimentali. Occhio anche alla salute.

CANCRO: Basta indecisioni, approfittate di questo periodo per fare le dovute scelte evitando di rinviare o soprassedere. Certi treni potrebbero non passare più fra qualche giorno. Preparatevi ad intrecciare nuove relazioni anche con persone molto distanti da voi.

LEONE: Anche se il lavoro sembra impegnarvi molto non trascurate l’amore. Lasciate le porte aperte ai sentimenti, soprattutto se avete iniziato una storia da poco. Impegnatevi a rafforzare il legame in vista di un weekend che potrebbe riservarvi piacevoli sorprese.

VERGINE: Al momento non concentratevi troppo nel risolvere qualche crisi sentimentale. Il momento non è propizio. Arriveranno tempi migliori, ma nel frattempo sarà essenziale recuperare sul piano fisico, ritrovare energia e superare qualche malessere. Recuperate soprattutto la fiducia in voi stessi.

BILANCIA: In questo momento siete attraversati da un alone di pessimismo che vi fa intravedere il negativo anche dove non c’è. Questo stato di cose vi sta stressando provocandovi forte stanchezza. Ancora qualche giorno e questo malessere sarà superato.

SCORPIONE: E’ arrivata l’occasione di fare chiarezza nella vostra vita soprattutto dal punto di vista economico. Ci sono progetti che non vi stanno portando frutti e che quindi oggi deciderete di abbandonare. Adesso è importante agganciarsi  agli amori e agli effetti per affrontare le situazioni più difficili.

SAGITTARIO: Sul lavoro siete costretti ad una continua competizione, ma fortunatamente non vi mancano le armi per vincere. Ormai siete decisi a recidere definitivamente i legami con un passato che non vi ha soddisfatto e questo vi permetterà di rimettervi in gioco.

CAPRICORNO: I single dovranno impegnarsi molto ad uscire dal loro isolamento. Dovranno aprirsi a nuove relazioni e smetterla di chiudersi in se stessi. Nel fine settimana ci sarà la concreta possibilità di iniziare una nuova relazione.

ACQUARIO: Avete l’abitudine di volervi differenziare dagli altri, seguire percorsi diversi e questo alla fine in campo professionale vi porta ad autoescludervi dalla massa. In ambito sentimentale tenete d’occhio il ritorno di una persona che in passato non avete troppo considerato.

PESCI: Dovrete fare i conti con una serie di problemi creati da altri che però sarà bene affrontare con la massima calma e senza perdere facilmente la pazienza. Provate a chiarire qualche malinteso recente, non è utile avere troppi nemici che remano contro.

Condividi!

Tagged