Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 gennaio fra conferme e novità in vista

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo cosa ci riserva la giornata di oggi, giovedì 24 gennaio con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Finalmente si cominciano a vedere delle agevolazioni e anche di un certo peso. Ci sono delle interessanti novità in arrivo in vista del fine mese ma dovrete comunque restare molto cauti nelle decisioni.

TORO: Se cercate conferme in amore oggi è la giornata adatta per riceverle. Chi è single non deve pensare di trovare la persona giusta dall’oggi al domani, ma deve aprirsi agli altri e coltivare certe piacevoli amicizie nate da poco.

GEMELLI: In amore ci sono delle criticità da superare derivanti da qualche situazione del passato. Forse vi siete sentiti trascurati e vi siete abbandonati a qualche scappatella? E’ arrivato il momento della chiarezza e di fare i conti con i propri errori.

CANCRO: Oggi avrete la possibilità di iniziare a superare qualche conflitto in campo lavorativo. Siete ancora nervosi e tesi, ma gli altri si mostreranno comprensivi con voi e vi offriranno l’occasione per opportuni chiarimenti.

LEONE: Oggi inizia un trend positivo che vi vedrà molto attivi anche nei prossimi giorni. Sarete carichi di energia e desiderosi di produrre idee, spostarvi, programmare viaggi e conoscere gente nuova. La giornata sarà positiva anche per dichiarare il proprio amore alla persona che vi piace.

VERGINE: Avete al vostro fianco la persona giusta, il partner ideale, ma voi non sapete apprezzarlo e rischiate di perderlo. Da oggi cercate di dedicare più tempo alla sfera sentimentale, chiarendo malintesi e dimostrando che tenete anche voi alla persona amata.

BILANCIA: Da oggi se vorrete avere successo dovrete rapportarvi in maniera positiva e costruttiva con le novità e i cambiamenti, anche se questi potrebbero comportare dei sacrifici. Non dovrete assolutamente rifiutare certe proposte soltanto per mantenere il vostro stile di vita e le abitudini quotidiane.

SCORPIONE: In questo momento la vostra priorità sembra quella di realizzare i progetti su cui avete speso tanta energia. Purtroppo però farlo richiederà qualche sforzo economico e voi dovrete faticare a trovare i soldi. Affrontate tutto con calma e serenità. La soluzione giusta si trova sempre.

SAGITTARIO: Vi sentite presi dalla frenesia e vorreste fare di tutto e di più sia in campo professionale che sentimentale. In amore non giocate troppo sul filo della trasgressione. Avete voglia di passione e di emozioni forti, ma non è al di fuori della coppia che vi sentirete appagati.

CAPRICORNO: C’è qualche persona che vi guarda con molta invidia e vorrebbe ostacolare i vostri progetti. Guardatevi bene le spalle. In amore potrebbe arrivare una dichiarazione e una proposta molto interessante da una persona che non vi aspettereste mai.

ACQUARIO: Sentite il bisogno di essere ricambiati, ed è per questo che se una relazione non vi appaga cercate di tagliarla. Il vostro partner potrebbe provocarvi, magari facendovi credere di avere un’altra storia. Non siete gelosi, ma farvi vedere troppo disinteressati potrebbe non essere la strada vincente.

PESCI: Sarà bene oggi circondarsi di persone che possono essere utili e funzionali ai vostri obiettivi. Evitate invece di correre dietro a chi non può offrire alcun concreto contributo alla risoluzione dei vostri problemi. Dovrete fare delle scelte e vi serviranno i consigli giusti.

Condividi!

Tagged