Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 gennaio e weekend 26 e 27 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Inizia un nuovo weekend, l’ultimo di gennaio. Scopriamo quindi cosa ci riservano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte dall’App ufficiale del noto astrologo.

ARIETE: Questo weekend vi vedrà lottare con persone che non apprezzano ciò che fate e vorrebbero ostacolare i vostri progetti. In amore dovrete chiarire una volta per tutte se recuperare una relazione del passato o voltare definitivamente pagina legandovi ad un’altra persona.

TORO: Se avete intenzione di dichiararvi alla persona amata fatelo fra oggi e domani, organizzando incontri piacevoli. Domenica non sarà la giornata migliore per l’amore. Dovrete anche verificare lo stato di salute di una relazione nata di recente.

GEMELLI: Ci sono state delle rotture sentimentali e professionali che vi hanno segnato, ma che voi avete gestito molto male. Approfittate di questo weekend per recuperare energia, evitando possibilmente di essere troppo polemici e ostili a certi cambiamenti in atto.

CANCRO: Si preannuncia un fine settimana interessante. Fate però molta attenzione nel verificare una relazione sentimentale. Potreste sentire il desiderio di trasgredire, concedervi qualche scappatella, ma dovrete essere ragionevoli e prudenti se non volete compromettere un rapporto in essere da tempo e a cui tenete.

LEONE: Oggi vi sentite forti e avete voglia di realizzare nuovi progetti. Non siete soddisfatti fino in fondo di come vanno le cose e cercate dei cambiamenti. La creatività sarà il vostro punto di forza capace di spalancarvi nuovi orizzonti in ogni campo.

VERGINE: Se la vostra storia d’amore presenta delle crepe, in questi giorni potrete recuperare alla grande. Saranno infatti favoriti gli incontri, le nuove amicizie e gli accordi. Soprattutto la giornata di domenica potrebbe riservarvi delle ghiotte sorprese con conoscenze molto interessanti.

BILANCIA: Se una storia d’amore non va è arrivato il momento di parlare chiaro e affrontare la situazione. Comunque questo weekend sarete più sereni e anche più socievoli verso gli altri. Avete voglia di amare e la vostra maggiore disponibilità al dialogo vi aiuterà molto a partire già da oggi.

SCORPIONE: Avete voglia di rimettervi in gioco, specialmente se siete usciti da una relazione sentimentale difficile. Questo fine settimana si annunciano dei confronti molto interessanti. Tenete d’occhio i nuovi incontri e certe amicizie inaspettate, senza trascurare la possibilità di un diverso progetto di coppia.

SAGITTARIO: Da oggi a domenica sforzatevi di risvegliare il vostro ottimismo e la vostra innata voglia di fare. Siete aiutati nei contatti e nelle relazioni sociali da una vostra totale disponibilità. Le emozioni possono tornare protagoniste se sarete positivi verso gli altri e darete sfogo alla vostra creatività.

CAPRICORNO: Approfittate del weekend per fare un esame di coscienza e capire cosa volete. In questo momento avete come la sensazione che l’intero mondo vi remi contro, ma è soltanto colpa del vostro pessimismo. Cercate di fare mente locale sulle vostre priorità in attesa che febbraio porti cambiamenti.

ACQUARIO: Cercate di parlare chiaro con persone che sapete possono contribuire a cambiare la vostra vita. Affrontate con loro progetti e proposte innovative. Cercate di stemperare polemiche e tensioni e di chiarire malintesi sia a livello professionale che sentimentale per ottenere i necessari appoggi.

PESCI: Fate molta fatica a gestire i sentimenti, soprattutto se in questo momento siete al centro di una situazione complicata e tenete in piedi due storie. Dovrete fare una scelta e se una relazione non funziona tagliare i ponti. Chiarite situazioni ambigue e basta con la trasgressività.

Condividi!

Tagged