La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 28 gennaio al 3 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia una nuova settimana. Andiamo a scoprire come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Per i single nati sotto il segno dell’Ariete si prospetta una settimana molto interessante sul fronte dell’amore. Una conoscenza nuova ed inaspettata farà nuovamente battere il cuore e regalerà forti emozioni. Il campo sentimentale sarà favorevole e ricco di tanta passione.

TORO: Per i nati sotto il segno del Toro la settimana entrante sarà molto interessante soprattutto sul fronte lavorativo. Siete alla ricerca di migliori opportunità in campo economico e nei prossimi giorni si presenteranno delle occasioni importanti che porteranno poi frutti vantaggiosi entro febbraio.

GEMELLI: Anche i gemelli potranno godere di una nuova stella in campo professionale. Finalmente infatti si inizieranno ad intravedere delle concrete possibilità per ciò che concerne la realizzazione di progetti su cui state lavorando da tempo che troveranno le giuste condizioni per svilupparsi.

CANCRO: Il cancro vedrà influssi positivi sul fronte dell’amore, soprattutto per i single che avranno la possibilità di intrecciare nuove relazioni. Ma questo sarà possibile soltanto se si incontreranno persone serie e responsabili. Sarà quindi essenziale valutare il grado di affidabilità di chi si avrà di fronte.

LEONE: Il leone potrà rafforzare in questa settimana i legami sentimentali che nell’ultimo periodo sono stati messi a dura prova da momenti di forte tensione e da mancate conferme. Finalmente avrete l’opportunità di chiarire ogni malinteso con il vostro partner, trovando gli stimoli giusti per ripartire. Buone occasioni sul lavoro.

VERGINE: La settimana per la Vergine si presenta molto difficile sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Momenti di incomprensione caratterizzeranno gran parte dei prossimi giorni e vi porteranno a sentirvi incompresi e poco valorizzati soprattutto dal vostro partner. Sarà essenziale mantenere la calma in ogni situazione.

BILANCIA: La Bilancia potrà ottenere dei benefici maggiori in campo sentimentale. I nati sotto questo segno potranno ottenere delle conferme in più, riannodando i fili di una storia che sembrava destinata ad esaurirsi. Sarà necessario però un approccio positivo e conciliante verso il proprio partner.

SCORPIONE: Per gli scorpione il consiglio è quello di mostrarsi molto prudenti in campo lavorativo. Nei prossimi giorni potreste essere attratti da una nuova ed allettante proposta professionale o dalla possibilità di cambiare il gruppo di lavoro. Attenti a non farvi trascinare dal desiderio di rinnovamento ma valutate attentamente la situazione.

SAGITTARIO: La stella dell’amore brillerà per il segno del Sagittario. Negli ultimi tempi il vostro rapporto sentimentale ha attraversato una fase di freddezza che vi ha spinti anche a considerare la possibilità di chiudere definitivamente una storia. Nei prossimi giorni torneranno a fare capolino tenerezza e affettuosità.

CAPRICORNO: Buone notizie in campo lavorativo per chi appartiene al segno del Capricorno. Saranno soprattutto premiati progetti professionali e attività in proprio. In poche parole saranno agevolati tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un’attività imprenditoriale. Finalmente si inizieranno a vedere i frutti degli investimenti fatti.

ACQUARIO: L’Acquario avrà la necessità di rinsaldare il rapporto di coppia. Negli ultimi tempi infatti l’amore è stato molto turbolento e troppe incomprensioni hanno diviso i partner. Questa settimana le cose inizieranno a cambiare, soprattutto perché saranno chiariti tanti conflitti. Ma per le coppie in crisi non saranno ancora maturi i tempi per tornare insieme.

PESCI: I Pesci nei prossimi giorni dovranno confrontarsi soprattutto con problematiche di carattere professionale. Dovrete competere con colleghi che hanno le vostre stesse mire e quindi tenteranno di mostrarsi migliori di voi. Non avrete molta voglia di lottare e vi limiterete a non cedere il passo.

Tagged