Oroscopo di oggi 29 gennaio: i segni fortunati di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, 29 gennaio? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Giornata positiva, soprattutto perché arriveranno finalmente le risposte ad una serie di richieste che vi stanno molto a cuore. Molte soluzioni si concretizzeranno spontaneamente.

TORO: State attraversando una fase di stanchezza destinata però a passare molto presto. Provate a concentrarvi sulle vostre priorità e alle cose che intendete risolvere con urgenza. Basta rinviare.

GEMELLI: Siete leggermente sotto stress, quindi il consiglio è di rallentare i ritmi e portare a termine soltanto gli impegni più urgenti. Volete dare il massimo, ma sarà meglio riposarsi in vista di un febbraio interessante.

CANCRO: Ancora problemi sentimentali e professionali con qualche criticità fastidiosa da dover affrontare. Ma non disperate, perché il vento sta cambiando. Presto la fortuna vi sorriderà. Aspettate con pazienza.

LEONE: Vi state liberando dalle scorie del passato e questo vi sta permettendo di ottenere conferme sia in ambito sentimentale che professionale. Vi siete lasciati alle spalle tante esperienze negative.

VERGINE: Vi sentite giù di tono e non vedete l’ora che finisca questo mese che vi ha portato problemi soprattutto in campo sentimentale. Pazientate ancora qualche giorno. Siate prudenti e riflessivi nelle reazioni.

BILANCIA: Dovrete continuare a confrontarvi con incertezze e dubbi e a competere con gli altri. Questo vi sta sfiancando e privando della giusta energia. Importante concentrarsi sulle cose da fare senza cedere al pessimismo.

SCORPIONE: Un progetto importante sta partendo. Ci avete creduto e avete fatto bene, senza scoraggiarvi di fronte alle difficoltà. Giornata di recupero anche in amore. Avete compreso che certe opportunità vanno sfruttate.

SAGITTARIO: Recupero in atto sotto ogni aspetto. Merito vostro che finalmente avete capito che la chiave di tutto è la dinamicità. Per vincere dovete agire, essere attivi e non aspettare che le situazioni vi cadano addosso.

CAPRICORNO: Migliorano i rapporti interpersonali e nuove emozioni saranno possibili in campo sentimentale. Avete superato un inizio settimana piuttosto critico, ora si volta pagina.

ACQUARIO: Presto arriveranno novità in campo lavorativo, ma per ora dovrete continuare a fare i conti con situazioni complesse e difficili da gestire. Anche oggi non mancheranno malumori e tensioni. Siate prudenti.

PESCI: A livello sentimentale cercate di favorire i chiarimenti, perché altrimenti rischierete nei prossimi giorni di acuire le tensioni. Meglio quindi affrontare le situazioni più critiche e avere oggi maggiori possibilità di successo.

Condividi!

Tagged