Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 30 gennaio: la fortuna premia i creativi

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, 30 gennaio? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Avete bisogno di un sano riposo. Il nervosismo caratterizzerà nella giornata odierna tanto il settore professionale che quello sentimentale. State calmi e lasciate finire il mese. Per oggi tenetevi lontani da polemiche.

TORO: Ci sono stati dei problemi nei giorni scorsi che continuano a produrre strascichi, ma fortunatamente la creatività non vi manca e oggi avrete modo di iniziare un intenso recupero sia in campo creativo che emotivo.

GEMELLI: Ci saranno incontri e riunioni che non saranno affatto piacevoli per voi che dovrete rispondere a critiche e osservazioni. Ma chi oggi vi sta giudicando presto dovrà ricredersi. Infatti da febbraio inizierà per voi un ottimo recupero.

CANCRO: Ci sono tante sfide che vi attendono, quindi oggi dovrete recuperare energia e pianificare tutti i vostri impegni. Nei prossimi giorni dovrete programmare numerose attività e avere lo spirito giusto per operare.

LEONE: Le energie sono tante, ma avete forse difficoltà ad investirle e rischiate di sprecarle. In amore oggi è la giornata adatta per ricevere conferme. Siete pronti a parlare chiaro e a buttare via certi rapporti senza futuro.

VERGINE: Cercate di evitare conflitti. Siete spinti a dire come la pensate e volete avere l’ultima parola su tutto. Ma alle volte vincere è impossibile e voi rischiate soltanto di rimetterci in salute. Cercate di mediare più che potete.

BILANCIA: Provate ad appianare le divergenze, placare i conflitti, spesso e volentieri è molto più facile raggiungere l’obiettivo con l’arma della diplomazia che con lo scontro diretto. In amore serve chiarezza, basta ambiguità.

SCORPIONE: Dovete stare attenti a non esagerare nelle vostre decisioni, non fate il passo più lungo della gamba. Se un progetto vi interessa e vi affascina, prima di iniziarlo valutate bene le conseguenze economiche. I soldi in questo momento sono importanti.

SAGITTARIO: Non vi arrendete mai, cercate conferme e non ne volete sapere di abbandonare i vostri progetti di fronte alle difficoltà. La tenacia è la vostra forza. Interessanti relazioni si profileranno a partire da oggi.

CAPRICORNO: Siete diffidenti verso tutto e tutti, ma una persona potrebbe farvi ricredere. Avrete la possibilità di ottenere buoni risultati, ma il successo dipenderà unicamente da voi, dalla vostra volontà di affrontare le sfide.

ACQUARIO: In amore avete poche idee e pure confuse. Non sapete cosa volete. La possibilità di nuovi incontri è molto concreta ma voi non credete più ai sentimenti e tendete ad allontanare le persone. Fate quindi pace con voi stessi e decidete dove volete andare.

PESCI: Oggi potreste essere portati a prendere tutto troppo seriamente e questo vi potrà causare incomprensioni e malumori in famiglia o nella coppia. Siete stanchi e troppo suscettibili, ma sarà bene riflettere molto prima di reagire.

Condividi!

Tagged