Branko del mese di FEBBRAIO: la classifica dei fortunati! Chi è top

In Rilievo Oroscopo

L’astrologo Branko, con il suo “Calendario Astrologico 2019” ci guida alla scoperta del mese di febbraio, durante il quale non mancheranno sorprese per i segni più audaci ed intraprendenti.

ARIETE: Il mese è positivo, nonostante le prime due settimane in cui dovrete tenere testa a persone che sono sopra di voi. Nella seconda parte di febbraio sarà fondamentale riflettere sulla propria condizione professionale ma dovrete agire con grande furbizia. Sarete un po’ pigri a fine mese.

TORO: Agite con cautela e aspettate la metà del mese per poter mettere in campo le vostre migliori energie. Sarà infatti allora che riceverete una nuova carica e forti stimoli. Buone notizie anche sul fronte dell’amore e della salute. Il cuore tornerà a battere e sarete anche più incentivati a curare il vostro corpo.

GEMELLI: Preparatevi ad incontri interessanti dal punto di vista dell’amore. Se siete in cerca di nuovi emozioni, spensieratezza e divertimento, sarete accontentati. Riuscirete anche a concludere positivamente certi affari e contratti intavolati in questi ultimi periodi e che hanno subito uno stop. State attenti alla salute.

CANCRO: I primi quindici giorni dovrete ancora confrontarvi con la stanchezza, sia in campo professionale che nella vita privata, pur in presenza di un miglioramento complessivo delle varie situazioni in gioco. Nel campo degli affari, se vorrete avere successo, dovrete stare sempre sul chi vive ed aggiornarvi costantemente.

LEONE: Questo periodo non è in genere positivo per i nati del leone che però quest’anno potranno ricevere delle sorprese. Non è escluso che possiate godere anche di qualche influsso positivo, tuttavia passeggero. Febbraio vi consiglia un’attenzione maggiore alla cura del corpo. Attenti a non sottovalutare certi allarmi.

VERGINE: I primi giorni vi sorrideranno dal punto di vista professionale, con significativi progressi nella vostra carriera e discreti affari economici. A fine mese però qualche vostro progetto potrebbe naufragare. Ma sarà l’amore il vero ed indiscusso protagonista a febbraio. Lasciate libero sfogo ai sentimenti.

BILANCIA: La fortuna sorride agli innamorati che potranno rafforzare il loro legame sentimentale. San Valentino favorirà chiarimenti e riconciliazioni riportando equilibrio nelle coppie. Attenti per, perché ci potrebbe essere sempre un imprevisto a scombinare i vostri piani e a farvi retrocedere dai vostri propositi.

SCORPIONE: I primi giorni del mese preparatevi ad affrontare contrasti in famiglia. In compenso però il vento spirerà favorevolmente sulla sfera sentimentale. In amore insomma potreste trovare il rifugio e la fuga dai vostri problemi. Siate molto prudenti con tutto ciò che maneggerete e al volante guidate con cautela.

SAGITTARIO: Periodo ottimo dal punto di vista lavorativo, ricco di concrete e solide opportunità che dovrete sfruttare e non lasciarvi sfuggire. Valutate però le nuove proposte con attenzione e cautela. E’ consigliata massima prudenza in campo sentimentale, dove le possibilità di inciampare saranno piuttosto alte specie a fine mese.

CAPRICORNO: Sarete concentrati molto sull’amore, soprattutto a partire da San Valentino. In campo professionale saranno favorite le attività intellettuali e le imprese che offrono servizi al pubblico. Sentirete spesso il bisogno di rilassarvi a causa di un gennaio che vi ha visto molto stressati.

ACQUARIO: L’amore è sempre nel vostro cuore, sarà la vostra priorità per l’intero mese. Se avete degli affari da concludere, la celerità sarà la parola chiave per avere successo. Infatti le occasioni dovranno essere colte al volo e senza tentennare. Occhio alla salute verso fine mese.

PESCI: La pigrizia dovrà essere bandita dal vostro vocabolario perché febbraio vi soddisferà soltanto se sarete attivi e vi dedicherete a varie attività, soprattutto via social. Se non siete molto pratici sul web dovrete imparare i meccanismi perché si riveleranno per voi molto utili. Tenetevi in buona forma praticando sport.

Condividi!

Tagged