Paolo Fox e l’oroscopo di FEBBRAIO: come vanno AMORE LAVORO E SOLDI

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di febbraio? Cosa ci riserverà il mese degli innamorati contrassegnato dalla festa di San Valentino? Ce lo svela Paolo Fox con le previsioni estratte dal suo “Oroscopo 2019” edito da Cairo Editore.

ARIETE: In amore dovrete dedicare tempo ad una pausa di riflessione, qualcuno dovrà rivedere il proprio ruolo. Chi ha due relazioni in piedi dovrà fare chiarezza. Tra il 18 e il 24 arriveranno grandi novità in campo lavorativo, grazie ad un incontro improvviso o ad una telefonata inaspettata. Importante evitare che le situazioni familiari e amorose influenzino troppo la professione.

TORO: Vi libererete di alcune tensioni e potrete vivere con trasporto una passione. Chi ha vissuto una separazione dovrà avere più fiducia nell’amore, non rinunciando a nuovi progetti di coppia, matrimonio e figli. Chi ha dei risultati da conseguire potrà contare sull’aiuto dei collaboratori. Ci saranno novità importanti in ambito professionale.

GEMELLI: Non trascinatevi tensioni sentimentali nate a gennaio. State vivendo delle problematiche economiche che si ripercuotono anche in amore. I single si ostineranno a ricercare storie complicate. Nel campo professionale sarete chiamati a rivisitare certi accordi e collaborazioni che sembrano non dare frutti, ma potrete contare sull’assistenza e il consiglio di persone fidate.

CANCRO: In amore sarete messi alle strette, ma meglio evitare competizioni. Cercate invece di recuperare le storie in crisi ed evitare i tradimenti. In campo professionale sarete spinti a rimettere in discussione il vostro ruolo. Alcuni potrebbero aver voglia di cambiare attività e migliorare la propria condizione reinventando una carriera.

LEONE: Chi ha iniziato una relazione da poco potrà portarla avanti senza problemi. Se ci sono delle tensioni con il partner meglio affrontarle con chiarezza. Dal punto di vista lavorativo vi sentirete nuovamente protagonisti della vostra vita e del vostro successo. Saranno favoriti soprattutto coloro che svolgono attività in proprio.

VERGINE: Si registra un miglioramento in campo sentimentale, chi è in cerca di un nuovo amore potrà trovarlo e chi ha una storia solida sarà al riparo. Diversa la situazione per chi vive un rapporto in crisi o viene da una separazione, perché dovrà affrontare diverse problematiche. Il lavoro richiederà grande impegno soprattutto nella risoluzione di alcune vertenze in atto da tempo.

BILANCIA: Ci potranno essere tensioni nelle coppie soprattutto negli ultimi due fine settimana, perché avrete come la sensazione di dover sottostare a degli obblighi sentendovi spesso in competizione con altri. Questo vi farà saltare facilmente i nervi. Chi lavora come dipendente potrebbe non sentirsi apprezzato dai superiori e fiaccato da troppe responsabilità.

SCORPIONE: Dopo il 10 ci potranno essere novità in campo sentimentale. Chi sta vivendo un periodo di crisi con il partner, dovrà prendersi del tempo per capire cosa fare. Chi pensa alla separazione può ancora scongiurarla. Sul lavoro sarete chiamati a cambiare programmi o progetti. I liberi professionisti, invece, dovranno capire se andare avanti o meno con un certo tipo di attività.

SAGITTARIO: Dal punto di vista dell’amore sarà il momento migliore per ufficializzare una storia. Chi vive invece un momento di coppia difficile, può trovare una soluzione. E’ un mese ideale per iniziare nuove collaborazioni. Chi ha intrapreso qualcosa negli ultimi mesi, anche se non a tempo pieno, potrà ricevere delle belle soddisfazioni.

CAPRICORNO: Dal punto di vista dei sentimenti il capricorno potrà avere delle ottime occasioni. Avete bisogno di conferme, anche rendendo ufficiale una relazione. Non tirate troppo la corda nella prima metà del mese, specialmente in campo familiare e lavorativo dove potrebbero nascere contrasti e difficoltà nel far quadrare i bilanci.

ACQUARIO: Questo mese vedrà l’amore in primo piano. I single dovranno favorire le occasioni che possono portare ad incontri interessanti. Per le coppie consolidate che stanno insieme da molto tempo la vita sarà tranquilla anche in presenza di figli. Buono anche l’ambito lavorativo. Avanzamenti di carriera e promozioni si avvicinano, sta a voi favorirli.

PESCI: Ci sarà maggiore stabilità di coppia anche se alcuni potrebbero non sentirsi più sufficientemente amati. Questo può portare ad un tradimento. In campo professionale dovrete rivedere certe collaborazioni in atto e se necessario, cambiare il gruppo di lavoro.  Si ha tanta voglia di rinnovamento. ma febbraio non sarà il mese giusto per rivoluzionare la propria vita.

Condividi!

Tagged