Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 31 gennaio: come finisce il mese

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi 31 gennaio? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: In amore vi lasciate andare con maggiore facilità. Rispetto alla prima parte di gennaio state riacquistando fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Questo vi aiuterà molto soprattutto a febbraio.

TORO: Ci sono ostacoli da superare e tensioni sia in ambito professionale che sentimentale. Dovrete agire con prudenza, gestendo con pazienza le relazioni che si stanno trascinando da tempo con grande noia e fatica.

GEMELLI: State organizzando meglio la vostra vita, gli ostacoli non vi preoccupano, siete capaci di trovare le soluzioni giuste ad ogni situazione, riuscendo anche a ricavare dei vantaggi laddove sembra più complicato.

CANCRO: La tentazione di mandare tutti a quel paese e far saltare tante situazioni che non vi soddisfano è alta in questi giorni. Ma dovrete mantenere la calma almeno fino a domani, perché stanno arrivando tempi migliori.

LEONE: Sul lavoro dovete faticare molto per farvi valere e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, perché troppe persone vogliono ostacolarvi. Difficoltà anche in amore, dove sembra che il partner fatichi a capire le vostre esigenze.

VERGINE: Concentratevi sulle cose davvero importanti sia in campo sentimentale che professionale. Vi siete abituati a certe situazioni che in passato vi agitavano e sapete ora affrontarle con maggiore serenità. In amore pensate in grande.

BILANCIA: Siete in fase di recupero, ma la giornata di oggi continuerà a riservarvi tensioni sia in campo lavorativo che in quello dell’amore. Dovrete fronteggiare problemi personali e professionali che vi impegneranno molto.

SCORPIONE: Avete l’occasione di fare ciò che volete e vi piace di più. Avete una discreta carica di energia che vi accompagna per l’intera giornata. Dedicatevi di più a voi stessi seguendo il vostro istinto.

SAGITTARIO: Avete un atteggiamento positivo e propositivo, sprizzate simpatia e ottimismo e la gente vi apprezza molto. Questo vi sarà molto utile per conseguire più facilmente certi obiettivi grazie alla benevolenza degli altri.

CAPRICORNO: Avete necessità di uscire dal vostro solito giro di amicizie e contatti che vi tengono legati al passato. Frequentate gente nuova e cercate di lasciarvi alle spalle tante delusioni guardando avanti.

ACQUARIO: Mettersi in gioco non è più un problema per voi che siete spinti da una carica di energia positiva che vi invita all’ottimismo. Ci sono in atto cambiamenti che vi stanno portando a rivalutare tante scelte sbagliate.

PESCI: Sarete presi da mille impegni e dovrete faticare a gestire il tutto. Non volete lasciare nulla agli altri, siete testardi e volete dimostrare a chi sta sopra di voi che potete fare tante cose con successo. Non esagerate.

Condividi!

Tagged