Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 4 febbraio: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo l’oroscopo della settimana, oggi Paolo Fox ci guida alla scoperta di questo lunedì 4 febbraio con le previsioni liberamente tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Non riuscite più a tenervi dentro tutto il vostro malessere e sentite il bisogno di dire agli altri come la pensate, anche a costo di allontanare le persone. Giornata decisiva per i chiarimenti anche in amore.

TORO: Avete bisogno di stimoli forti per ripartire e questi potranno arrivare soprattutto dalla sfera sentimentale. Chi ha chiuso una storia recentemente avrà la concreta possibilità di recuperarla. Siate però molto cauti a non ripetere certi errori.

GEMELLI: Avete bisogno di punti di riferimento certi nella vostra vita, quindi sarà bene che iniziate a fare un po’ di pulizia, allontando persone che ritenete per voi negative. In amore cercate di diminuire le distanze dal vostro partner.

CANCRO: Ci saranno persone che cercheranno di rovinare il vostro rapporto sentimentale con pettegolezzi, invidie e insinuazioni. Quindi state bene in guardia e fate in modo di non cadere nelle provocazioni, fidandovi dei finti amici.

LEONE: Occhio alle questioni economiche. Avete la possibilità di rimettervi in gioco su più tavoli, ma dovrete valutare bene i vantaggi. Se alcuni contratti non vi convincono fino in fondo meglio ridiscuterli o rinviarne la firma.

VERGINE: Avete la possibilità di incontrare un nuovo amore, ma il vostro desiderio di perfezione potrebbe spingervi a fare scelte sbagliate se vi limiterete esclusivamente all’aspetto fisico. Quindi valutate bene i nuovi incontri e non siate troppo esigenti.

BILANCIA: Avete problemi sul lavoro ma non per colpa vostra. Purtroppo nel vostro gruppo c’è una persona che fatica ad integrarsi creando un clima di tensione fra colleghi. Sarà necessario chiarire questa situazione, evitando polemiche e conflitti.

SCORPIONE: In questi giorni sognate l’amore e vi piace vivere storie intense ed emozionanti. Volete dedicarvi in tutto e per tutto alla persona amata. Ma presto sarete chiamati a fare delle scelte importanti in campo sentimentale. Preparatevi.

SAGITTARIO: Qualcosa vi blocca e vi spinge ad auto isolarvi. Vi piace stare chiusi in casa da soli ma questo è sbagliato, perché il periodo sarà propizio per voi soltanto se sarete disponibili agli spostamenti e alle novità.

CAPRICORNO: Non ce la fate più ad affrontare la vita di tutti i giorni, siete insoddisfatti e sentite il bisogno di nuovi stimoli. Avreste potuto cambiare già qualche settimana fa, ma non siete stati pronti. Ora dovrete attendere il prossimo treno.

ACQUARIO: Ci sono delle situazioni che non avete affrontato e adesso sentite il bisogno di trovare una soluzione. Non potete soprassedere oltre. Dovrete cambiare strategie in molte situazioni della vostra vita. Per chi vuole troncare una relazione forse è arrivato il momento di farlo.

PESCI: In amore dovrete saper perdonare qualche torto subito se vorrete riprendere una relazione in crisi. Insistere con troppe rivendicazioni non vi aiuta. Sul lavoro cercate di non esasperare ulteriormente un conflitto già aperto.

Tagged