La settimana di Paolo Fox. Scopri l’oroscopo dall’11 al 17 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia una nuova settimana. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: State attenti al rapporto di coppia. Evitate che dei soggetti esterni possano entrare nelle dispute fra voi e il vostro partner con il rischio di contribuire ad acuire ulteriormente i conflitti. Cercate di recuperare serenità, ma senza forzare troppo la mano. Serve pazienza.

TORO: Le questioni professionali saranno la priorità in questa settimana. Avete bisogno di recuperare energie e concentrarvi sul raggiungimento degli obiettivi che vi siete fissati. In amore avete bisogno di maggiore stabilità, ma per ora rassegnatevi.

GEMELLI: In campo lavorativo ci sono delle decisioni da prendere, ma dovrete fare i conti con un certo malessere e un complessivo stato di agitazione. Andrà meglio in amore dove riuscirete finalmente a superare incomprensioni e conflitti.

CANCRO: Recuperare in amore non sarà facile, soprattutto se il vostro partner si ostinerà a pretendere da voi desideri che non siete in grado di soddisfare. Se avete una situazione sentimentale difficile da gestire, meglio riflettere a fondo prima di decidere.

LEONE: Questa settimana dovrete stare molto attenti a non esagerare con la vostra presunzione, a non mostrarvi troppo sicuri di voi. Serve un po’ di umiltà. Andrà bene in amore soprattutto per le storie nate di recente. Evitate troppe competizioni.

VERGINE: Vi fate condizionare troppo dall’attrazione fisica, vi soffermate molto sulla forma e poco sulla sostanza. Per questo è difficile per voi trovare l’anima gemella. Preparatevi a mettere in campo diversi progetti, il clima sarà favorevole per attuarli.

BILANCIA: Vi sentirete spesso stanchi e demotivati ma dovrete reagire, perché se vi farete assistere da una discreta dose di ottimismo, vi accorgerete che risolvere certe criticità non sarà così difficile. Occorre una buona dose di diplomazia nelle varie circostanze.

SCORPIONE: Avete dei progetti da sviluppare, ma sarete frenati da timori di natura economica. Avete paura di andare fuori con le spese e di non rientrare dei costi. Ma in certi casi l’unico modo per uscirne è azzardare, cercando tuttavia di non esagerare.

SAGITTARIO: Dovete uscire dal vostro solito giro di amicizie e conoscere persone nuove. In amore dovete smetterla di cercare la perfezione e conferme improbabili da ottenere. Provate invece a moderare le vostre pretese. Rafforzate le relazioni già in essere.

CAPRICORNO: In amore potrebbe nascere qualche complicazione in questa settimana, nonostante con il vostro partner abbiate ritrovato una forte sintonia. Prendete tutto con calma e diplomazia e soprattutto fate attenzione a non acuire inutilmente certe tensioni passeggere.

ACQUARIO: Avete bisogno di stare da soli e riflettere sul vostro futuro, ma se vorrete avere successo sarà bene affidarsi ai consigli di persone che non fanno parte del vostro solito giro di amicizie. Ascoltare sempre gli stessi consiglieri limita idee e capacità di successo.

PESCI: E’ arrivato il momento di realizzare i progetti che avete in cantiere, indipendentemente dalle garanzie che non arrivano o dalle incertezze. Soprassedere in attesa di conferme non vi aiuta e rischia di far venire meno certe condizioni positive ora in essere.

Tagged