Oroscopo di San Valentino: Paolo Fox e le previsioni di oggi 14 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, giovedì 14 febbraio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: In questo momento avreste bisogno di distrazioni, magari di partire, concedervi un periodo di vacanza, ma sono troppi gli impegni e le responsabilità cui fare fronte. Questo vi crea fastidio e nervosismo e non vi permette di trovare la giusta serenità.

TORO: In questo periodo siete spinti da un grande desiderio di cambiamento, volete rivoluzionare la vostra vita ma avendo accanto il vostro partner. E’ infatti nel rapporto di coppia che potranno arrivare buone idee e propositi vincenti.

GEMELLI: Oggi San Valentino vi restituisce un po’ di sorriso. Era da tanto che non vi sentivate felici e appagati. Le cose si stanno mettendo per il verso giusto, sia nel campo professionale che in quello sentimentale. Iniziate ad intravedere finalmente una luce in fondo al tunnel.

CANCRO: Oggi è la giornata dell’amore, ma per voi potrebbe essere anche l’occasione per i chiarimenti, soprattutto se vivete due relazioni e non sapete quale scegliere. Il contesto si presenta anche ideale per superare certi malintesi rimasti irrisolti, magari durante una cena a lume di candela.

LEONE: Oggi dovrete sforzarvi di ascoltare i suggerimenti degli altri, perché ostinarsi a voler fare tutto da soli rischia di compromettere tante situazioni. Voler avere ragione ad ogni costo non sempre può portare risultati, specie in amore dove invece è necessaria massima comprensione.

VERGINE: Si può finalmente amare senza più lacci, impedimenti o dubbi. Lasciatevi trasportare dalla passione e cercate soprattutto di non pretendere troppe conferme che potrebbero compromettere la disponibilità del vostro partner ad abbandonarsi completamente a voi.

BILANCIA: Attenti alla giornata di oggi. E’ San Valentino ma l’amore potrebbe non essere la priorità. Avete degli obiettivi da raggiungere che potrebbero prescindere dalla sfera sentimentale e riguardare altri campi. La tentazione di chiudere un affare o portare a termine un lavoro, potrebbe farvi dimenticare che il partner vi vuole romantici.

SCORPIONE: In questo momento avreste bisogno di avere accanto una persona capace di consigliarvi e guidarvi nella risoluzione di alcune criticità. Ma voi vi ostinate a mostrarvi superiori e troppo sicuri delle vostre certezze, così  gli altri crederanno che non avete bisogno di aiuto. Siate consapevoli dei vostri limiti.

SAGITTARIO: Nella prima parte della giornata potreste trovarvi di fronte ad un ostacolo insormontabile in campo sentimentale che potrebbe rendere molto difficile la risoluzione di un conflitto. In serata però tornerà il sereno. Se avete iniziato da poco una relazione valutate però a fondo se la persona che avete davanti è davvero quella giusta.

CAPRICORNO: Oggi è San Valentino, ma voi non siete troppo disponibili a rispettare certe tradizioni. Non vi va di portare fuori il vostro partner o essere romantici perché lo richiede la circostanza. Tuttavia cercate di tenere a bada la vostra insofferenza, magari pensando ad una sorpresa che potrebbe rendere tutto più speciale.

ACQUARIO: In questi giorni siete molto allergici alle regole, non vi va di sottostare a certi obblighi e avete uno spirito particolarmente esuberante e ribelle. Se al vostro fianco avete una persona dai gusti piuttosto difficile e dal carattere fumantino attenti ad usare bene le parole, altrimenti potreste anche sfiorare la rottura.

PESCI: Se avete chiuso da poco una storia oppure avete litigato con il vostro partner, la giornata si presenta ideale per una piena riconciliazione. Infatti dall’altra parte ci sarà una maggiore predisposizione alla comprensione delle vostre ragioni e all’ammissione dei propri errori.

Condividi!

Tagged