Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 febbraio e weekend 16 e 17 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà la giornata di oggi, 15 febbraio, e poi il successivo weekend con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Se sapete che una discussione potrebbe portare ad una rottura traumatica, meglio non affrontarla e rinviare tutto di qualche giorno. Sia in campo sentimentale che professionale vi sentite agitati e questo potrebbe compromettere la tenuta dei vostri rapporti.

TORO: In amore avrete la possibilità di ottenere di più se il vostro legame è solido. Potrete avere maggiori conferme e sicurezze. Se invece da tempo siete single preparatevi ad innamorarvi nuovamente. Nel weekend non sono esclusi incontri piacevoli ed interessanti.

GEMELLI: Sarà bene che in questi giorni vi dedichiate molto di più a coltivare la sfera sentimentale che vi permetterà di allontanarvi da qualche problema, che a partire da oggi potrebbe riaffiorare. L’amore sarà un ottimo viatico per rilassarvi e vivere un weekend spensierato.

CANCRO: Tenere in piedi due storie non è più possibile, è arrivato il momento delle scelte. Tuttavia sarà utile riflettere bene prima di decidere, quindi prendetevi questo fine settimana per capire in modo definitivo quale relazione vi può rendere davvero felici.

LEONE: La giornata di oggi sarà molto positiva in campo sentimentale, professionale e familiare. Siete soddisfatti e pieni di entusiasmo, soprattutto perché le vostre idee stanno vincendo. Nel weekend però dovrete fare molta attenzione alle finanze. Potreste essere tentati di esagerare con certe spese.

VERGINE: Le storie migliori potrebbero nascere proprio con le persone che, apparentemente, possono sembrare quelle più lontane da voi. Quindi non vi focalizzate soltanto su chi sembra condividere appieno i vostri gusti. Il weekend si annuncia molto proficuo per risolvere un problema che si trascina da molto tempo.

BILANCIA: Se volete finalmente trovare ascolto presso i vostri superiori o vorrete risolvere definitivamente una situazione critica, sarà bene parlare chiaro. Troppi giri di parole non servono a farvi valere, andate al sodo senza troppi timori reverenziali. Evitate però di discutere con chi avete già nemico.

SCORPIONE: Giornata ottima sul piano del lavoro, mentre in campo sentimentale è arrivato il momento di guardare avanti e chiudere definitivamente ogni legame con persone del passato che non vi hanno portato beneficio. Basta piangere sugli amori finiti ed irrecuperabili.

SAGITTARIO: Se vorrete ottenere risultati e conseguire obiettivi dovrete combattere, perché soltanto se affronterete ogni questione con determinazione avrete sicuro successo. In amore è arrivato il momento di risvegliare un sentimento, ormai da troppo tempo assopito e privo di stimoli.

CAPRICORNO: In amore dovete fare chiarezza in una storia, soprattutto se dall’altra parte non c’è molta sincerità. Dovete insomma chiedere chiarimenti e pretendere conferme sulla solidità di una relazione in cui sembrate credere molto. Energia e vitalità vi accompagneranno in campo professionale.

ACQUARIO: Non ostacolate il vostro desiderio di cambiamento, pur stando molto attenti ad ogni possibile conseguenza. Non siate insomma pregiudizialmente chiusi ad ogni novità, ma valutatene accuratamente pro e contro. Oggi avrete il vento in poppa, ma il weekend sarà sottotono.

PESCI: In amore torna a splendere il sole, perché finalmente avete compreso che non ha senso vivere di nostalgia e rivangare il passato. Siete aperti e disponibili a nuovi incontri. Anche il lavoro promette bene, grazie ad una positiva energia che vi spinge al conseguimento di importanti obiettivi.

Condividi!

Tagged