Martedì 19 febbraio, le previsioni nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, martedì 19 febbraio? Scopriamo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Vorreste ottenere di più, raggiungere risultati migliori, ma purtroppo persistono situazioni lavorative e sentimentali che sembrano ostacolarvi. Dovrete avere pazienza e cercare di ripristinare rapporti cordiali con chi vi sta intorno.

TORO: Sul lavoro aspettatevi novità interessanti. In campo sentimentale invece la vostra voglia di amare è al massimo, anche se vi ostinate ad inseguire persone che non vi offrono le garanzie che cercate. Oggi evitate di perdere altro tempo e guardate in altre direzioni.

GEMELLI: Cercate di non esagerare, anche se volete dimostrare agli altri di valere molto. Stressarvi nel raggiungimento ossessivo di risultati non vi aiuterà. Cercate invece di lavorare con astuzia e acquisite la fiducia altrui con calma e senza rovinarvi la salute.

CANCRO: Avete bisogno di recuperare spazio per i sentimenti, perché purtroppo continuate a concentrarvi sul lavoro e le attività professionali, trascurando le esigenze e necessità del vostro partner. Dimostrate di avere a cuore il futuro del vostro rapporto.

LEONE: Ci saranno novità in campo lavorativo, soprattutto perché sarete carichi di energia e di ingegno. Però, se vorrete raggiungere buoni risultati, cercate di allontanare quelle persone che vi stanno addosso per interesse e che non sono utili al raggiungimento dei vostri obiettivi.

VERGINE: Basta negatività e pessimismo, è arrivato il momento di guardare avanti con fiducia e credere di più in se stessi. Vi attendono incontri interessanti, nuove conoscenze e anche la possibilità, se siete single, di progettare magari un viaggio che potrebbe presto portarvi a conoscere la persona amata.

BILANCIA: In amore non va come vorreste, ci sono delle criticità che non riusciute a risolvere e questo vi rende agitati e nervosi. E’ forse arrivato il momento di prendere una decisione definitiva e di affrontare i problemi con la giusta determinazione.

SCORPIONE: In amore vi sentite appagati, ma nonostante ciò quella odierna non sarà la giornata ideale per fare progetti di coppia. Quindi sarà bene limitarsi ad amare e ad essere amati, senza pretendere nulla in più di ciò che si riceverà.

SAGITTARIO: Da oggi tornerete finalmente a progettare il vostro futuro. Fino ad oggi purtroppo avete anteposto gli interessi degli altri ai vostri, vi siete trascurati e adesso avete bisogno di recuperare. Le idee non vi mancano e nemmeno la voglia di lavorare.

CAPRICORNO: Le svolte non vi spaventano, ma guardare con ottimismo al futuro non vuol dire cancellare il passato. Ci sono situazioni che vanno recuperate, rapporti da chiarire, intese da ritrovare. Oggi potrebbe presentarsi l’occasione giusta per ripensare alcune scelte.

ACQUARIO: Non potete più rinviare i cambiamenti. Ci sono persone e situazioni che non vi aiutano, vi ostacolano, e che quindi vanno tagliate come i rami secchi. Sarà questo l’unico modo per scrollarvi di dosso i problemi e ripartire verso nuovi orizzonti professionali e sentimentali.

PESCI: Oggi state lontani da polemiche o conflitti. Cercate invece di non isolarvi troppo, aprendovi agli altri e magari provando anche a venire incontro alle necessità altrui. Se avvertirete della stanchezza non sforzatevi troppo, ma anzi limitate al massimo le attività.

Condividi!

Tagged