Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 21 febbraio: chi è baciato dalla fortuna

In Rilievo Oroscopo

Giovedì 21 febbraio, scopriamo cosa ci riserva questa giornata con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: State ancora facendo i conti con certe recenti delusioni del passato e questo sembra privarvi di energia e degli stimoli giusti. Dovete riacquisire piena fiducia in voi stessi.

TORO: Sentite il bisogno di dedicare più tempo alla famiglia, vi state sentendo in colpa per averla trascurata troppo ultimamente. Avete tante idee per la testa e questo vi sta spingendo a realizzarle con grande tenacia.

GEMELLI: Avete voglia di recuperare, ma oggi non sarà la giornata più adatta per farlo. State purtroppo risentendo di contrasti e incomprensioni che non vi permettono di possedere la giusta serenità nell’agire.

CANCRO: Volete cambiare vari aspetti della vostra vita, ma non ci riuscite e questo vi rende nervosi. Cercate di frequentare persone nuove e magari chiamare qualche amico che non sentite da tempo per svagarvi un po’.

LEONE: L’entusiasmo non vi manca, siete carichi di energia e questo vi spinge a fare progetti. Mettete in cantiere tutto ciò che vi consiglia l’ingegno e datevi da fare per concretizzare ogni buona idea. Presto arriveranno ottimi risultati.

VERGINE: Guardatevi intorno e mostratevi disponibili ai nuovi incontri e a nuove occasioni. Sia in campo lavorativo che sentimentale ne ricaverete grande beneficio. Siate pronti ai cambiamenti, anche i più inaspettati.

BILANCIA: Siate calmi e prudenti sempre, e se qualcuno cercherà di darvi addosso non reagite con toni aggressivi. Meglio non raccogliere certe provocazioni. Tanto alla fine vincerete comunque voi, ma senza sporcarvi troppo le mani.

SCORPIONE: Sia in amore che nel vostro consueto giro delle amicizie vi ostinate a frequentare persone inutili, che oltre a non arrecarvi nessun beneficio vi rendono nervosi ed insicuri. Tagliatele fuori dalla vostra vita una volta per tutte.

SAGITTARIO: Anche oggi non avrete risposte, né in campo professionale, né in quello sentimentale. Meglio quindi non insistere troppo e attendere giornate migliori per riuscire a far valere il proprio punto di vista.

CAPRICORNO: Quante idee e quanti progetti avete in testa, state davvero viaggiando con il vento bene in poppa. Non permettete tuttavia a soggetti esterni di entrare a gamba tesa nel vostro lavoro condizionando le decisioni.

ACQUARIO: Il campo sentimentale è molto più favorito rispetto a quello lavorativo. Quindi cercate di dedicare più spazio all’amore, ma se vi trovate alle prese con relazioni ambigue e complicate molto meglio fare chiarezza.

PESCI: Dovete guardare avanti, anche se state facendo molta fatica a recuperare certe situazioni del passato. Ci sono stati dei conflitti a livello sentimentale che continuano a pesare, ma oggi finalmente troverete la maniera per archiviarli.

Condividi!

Tagged