La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 25 febbraio al 3 marzo

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia una nuova settimana, l’ultima del mese di febbraio. Andiamo a scoprire cosa ci attende con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Preparatevi a finire il mese di febbraio con un successo professionale. Nei prossimi giorni arriverà una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola per voi e favorire una svolta che stavate desiderando da tempo. I frutti migliori poi si vedranno a marzo.

TORO: Si annunciano belle giornate sul fronte dell’amore. Soprattutto a metà settimana si potrà registrare un consistente recupero della passione e il definitivo superamento di contrasti e incomprensioni. Da giovedì avrete Venere dalla vostra parte. Sul lavoro avrete bisogno di più energia.

GEMELLI: Per i gemelli invece la settimana si annuncia turbolenta sul fronte sentimentale e professionale. Da mercoledì infatti potrebbero nascere nuovi conflitti e incomprensioni capaci di mettere a dura prova la vita di coppia. Cercate di non inasprire i conflitti, nemmeno quelli che nasceranno sul lavoro.

CANCRO: Febbraio si concluderà con una buona stella nel campo dell’amore. Fino ad oggi avete vissuto il vostro rapporto di coppia senza particolari emozioni. C’è una passione da risvegliare e le giornate fra marcoledì e venerdì saranno determinanti a questo scopo.

LEONE: Buone notizie per i single. Febbraio si conclude con un bel regalo. E’ da tempo che non sentite battere il cuore e in questi giorni un gradito incontro vi farà sicuramente riprovare sensazioni spente da tempo. Novità anche sul fronte professionale dove sarà però fondamentale la collaborazione con gli altri.

VERGINE: Il mese si conclude in modo piuttosto tormentato per i nati sotto il segno della Vergine, sia in campo professionale che sentimentale. Ci saranno delle criticità da affrontare, ma tutto purtroppo sarà reso difficile da un senso di ansia e di agitazione che vi accompagnerà almeno fino a giovedì.

BILANCIA: Settimana positiva sul fronte lavorativo, ma sarà quello sentimentale quello in cui arriveranno le soddisfazioni maggiori, Credere nell’amore per voi non sarà più un problema, mentre dovrete ancora acquisire una piena consapevolezza di voi stessi in merito alle capacità professionali.

SCORPIONE: La settimana è complessivamente positiva, anche se potrebbero non mancare piccole ansie soprattutto nel fronte sentimentale. Ansie che saranno ancora più acute nei single, delusi dall’impossibilità di iniziare una storia o timorosi di dichiararsi alla persona amata per paura di essere respinti.

SAGITTARIO: Giornate complesse da gestire attendono il Sagittario, ma mentre gli innamorati potranno affrontare tutto con maggiore fiducia e contando sul supporto della persona amata, i single sentiranno il peso della solitudine e la ricerca di soluzioni sarà ancora più complicata.

CAPRICORNO: Sono in arrivo importanti sviluppi per ciò che riguarda la vita di coppia. Siete stanchi della solita monotonia e sentite il bisogno di offrire nuovi stimoli all’amore anche attraverso un certo desiderio di trasgressività. L’importante è non esagerare e mantenere un equilibrio. Non esagerate nemmeno con il troppo lavoro.

ACQUARIO: Attenti ai nuovi incontri, sia in campo sentimentale che professionale. In amore, soprattutto i single, dovranno stare molto attenti a non fidarsi di una facile attrazione fisica, mentre sul lavoro meglio non sottovalutare un nuovo collega che potrebbe crearvi degli ostacoli.

PESCI: Il lavoro sarà il terreno di maggior successo. Sarà proprio in ambito professionale che avrete la capacità di recuperare energie e sviluppare l’ingegno, con la concreta possibilità di portare definitivamente in porto ambiziosi progetti. Certi malesseri fisici saranno compensati da una forte carica di ottimismo.

Tagged