Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 27 febbraio: la fortuna segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Mercoledì 27 febbraio, andiamo a scoprire questa giornata con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Coraggio, questo mercoledì si apre all’insegna di un concreto miglioramento che vi invita all’ottimismo e vi permette di possedere una discreta carica di ottimismo. Attenti soltanto ad un nervosismo residuo.

TORO: Oggi è la giornata del riscatto. Per chi ha lavorato bene, si è impegnato a fondo su un progetto, ha creduto in ciò che faceva senza farsi scoraggiare dalle avversità, arrivano vantaggiosi frutti e anche la possibilità di proposte allettanti.

GEMELLI: State cercando ad ogni costo di ottenere risposte e di poter risolvere un problema che vi sta agitando molto negli ultimi tempi. Purtroppo dovrete attendere il nuovo mese per sperare di avere successo. Per il momento cercate di mantenere la calma e pazientare.

CANCRO: Il vostro problema è l’umore contrastante che influenza le vostre decisioni. Così spesso siete portati a ripensare le scelte, a tornare sui vostri passi, a cambiare idea o a rimettere mano ad un progetto. Ma con ciò non fate che allontanare le soluzioni.

LEONE: Il lavoro in questo momento vi assorbe molto e inevitabilmente state mandando in naftalina l’amore. Avete bisogno di una breve pausa sentimentale per avere la mente sgombra dai pensieri e potervi concentrare unicamente sugli obiettivi che avete davanti.

VERGINE: Se siete single cercate di uscire allo scoperto il più possibile, non state troppo chiusi in voi stessi. Importante oggi rimandare certi conti da regolare ed evitare di chiarire situazioni molto delicate. Anche in amore non siate troppo esigenti.

BILANCIA: Avvertite importanti cambiamenti nell’aria e questo vi spinge a non stare con le mani in mano, a darvi da fare, ad impegnarvi per portare a termine un lavoro iniziato. Una cosa è certa: siete stanchi della solita vita e inseguite le novità.

SCORPIONE: L’amore vi crea problemi. Forse per dimenticare una delusione vi siete legati subito ad un’altra persona, iniziando una nuova relazione che però non vi sta dando nessuna soddisfazione. Vi state rendendo conto forse di aver cercato una nuova storia soltanto per un senso di ripicca.

SAGITTARIO: Sarà bene oggi fare pulizia delle cose superflue, allontanando dalla vostra vita anche tutte quelle persone che in qualche modo stanno ostacolando le vostre aspirazioni. Adesso avete soltanto bisogno di capire quale direzione imboccare.

CAPRICORNO: In amore è il momento della chiarezza, siete ormai decisi a capire che strada intraprendere, se rafforzare una relazione o chiuderla definitivamente. Le vie di mezzo non sono più ammesse. Oggi parlerete chiaro e sarete determinati, in un senso o in un altro.

ACQUARIO: Siete stanchi e affaticati, alcuni problemi economici vi stanno assillando e togliendo la necessaria serenità. Anche il lavoro vi sta stressando, mentre l’amore sembra non offrirvi gli stimoli giusti. In compenso avete la possibilità di migliorare i rapporti interpersonali con nuove amicizie.

PESCI: Buone notizie per chi ha un’attività in proprio. La giornata odierna offrirà l’occasione per incontri interessanti che potrebbero favorire le condizioni per serie opportunità professionali da concretizzare a breve termine.

Condividi!

Tagged