Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 febbraio: come finisce il mese

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Finisce il mese di febbraio. Andiamo a scoprire come trascorrerà questo ultimo giorno del mese più corto dell’anno, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Nuove prospettive attendono il campo sentimentale. Si fa sempre più concreta la possibilità di interessanti incontri e nuovi amori che fioriranno nel mese di marzo. Quindi guardatevi bene intorno.

TORO: In amore è il momento di osare, fare passi avanti in direzione della persona che si desidera conquistare. E’ un momento favorevole anche per fare progetti e programmare il futuro.

GEMELLI: Possibili criticità si manifesteranno sia in campo sentimentale che professionale. Colpa vostra che fate fatica a liberarvi di certi spettri del passato che continuano a condizionarvi.

CANCRO: Giornata sottotono sia in campo professionale che sentimentale. Fate molta fatica a farvi capire, a far valere le vostre ragioni e in più siete infastiditi da chi vi sta troppo col fiato sul collo e vi controlla le attività.

LEONE: E’ arrivato il momento di risvegliare l’amore, ma sarà bene farlo soltanto con le persone che sono realmente in grado di ricambiare i vostri sentimenti. Allontanatevi dalle situazioni che vi creano ansia.

VERGINE: Siete molto stressati, ma probabilmente ciò è causato da fattori esterni, condizionamenti e pressioni da parte di persone che vogliono mettervi alla prova. Tuttavia avvertite anche un miglioramento nelle prestazioni.

BILANCIA: L’energia non vi manca, anche se vorreste possederne di più. La giornata di oggi si prospetta molto positiva per voi, soprattutto in campo lavorativo dove i progetti su cui avete investito di più sembrano procedere spediti.

SCORPIONE: La giornata sarà positiva e ricca di soddisfazioni, se saprete però evitare i conflitti e le tensioni. Cercate di mostrarvi socievoli e disponibili verso gli altri e pronti a placare le discussioni per futili motivi.

SAGITTARIO: Siete interessati da una fase di cambiamento che però non riuscite a cogliere a causa del vostro spirito di conservazione. Le novità vi interessano, ma non siete troppo disponibili a sacrificare le abitudini.

CAPRICORNO: Periodo positivo per l’amore, soprattutto per i single che hanno l’opportunità di fare nuovi e piacevoli incontri. Il rapporto di coppia nelle relazioni di lunga durata si andrà rafforzando alla luce di progetti seri per il futuro.

ACQUARIO: Vi manca un punto di riferimento capace di guidare le vostre azioni. Siete molto confusi e non riuscite a prendere una decisione, troppo combattuti fra il desiderio di cambiare e il timore di sbagliare.

PESCI: Giornata piuttosto nervosa, soprattutto per questioni di natura economica. Forse avete esagerato con le spese e adesso vi trovate in difficoltà. Oggi però sarà molto meglio non cercare soluzioni improbabili, provando a recuperare un po’ di serenità.

Tagged