La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 18 al 24 marzo

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Scopriamo i segni al top con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. E’ arrivato il momento di parlare chiaro in amore, basta sotterfugi, inganni e tradimenti. Con il vostro partner dovrete chiarire ad ogni costo lo stato del rapporto sentimentale e discutere seriamente del futuro.

Toro. In amore potrebbero nascere spesso nei prossimi giorni dei conflitti anche per futili motivi. Segno che c’è insoddisfazione nel rapporto di coppia. Ma se vorrete uscire indenni dalle discussioni sarà bene non esacerbare il clima.

Gemelli. Sul lavoro vi sentite spinti a dare il massimo, ma non vi rendete conto così di stressare il vostro fisico. Lavorare troppo non sempre è garanzia di risultati. Limitatevi invece a fare il minimo indispensabile senza pretendere troppo da voi stessi.

Cancro. Attenzione agli incontri che farete nei prossimi giorni. Venite da un passato fatto di delusioni amorose, e questo fino ad oggi vi ha spinto a guardare con molto scetticismo alla possibilità di nuove relazioni. Ma un incontro inaspettato vi farà ricredere.

Leone. Valutate bene certi progetti che si presenteranno in questi giorni, anche se apparentemente potrebbero sembrarvi di scarso interesse. Non sottovalutate i vantaggi che da questi potrebbero derivare. Guardate lontano, non soltanto a risultati immediati.

Vergine. Se siete single e avete iniziato una relazione dovrete decidere se vale la pena o meno portarla avanti. Quella che avete al vostro fianco è la persona giusta? Oppure vi state rendendo conto che avete precipitato troppo le cose?

Bilancia. Fate molta attenzione alle persone che incontrerete e che potrebbero suscitare in voi un interesse particolare. Non fermatevi all’apparenza, non considerate soltanto l’aspetto fisico ma cercate di capire se è davvero compatibile con voi.

Scorpione. Settimana turbolenta e dissonante sul fronte sentimentale e lavorativo. Dovrete discutere spesso e anche se pensate di avere ragione evitate di forzare troppo la mano. Provate invece a scegliere la strada del compromesso.

Sagittario. Buone notizie per i single del Sagittario. Ci sono buone possibilità di concretizzare una relazione nata da poco o di trasformare in amore una bella amicizia. Il vostro cuore saprà consigliarvi per il meglio, ma evitate incontri al buio.

Capricorno. Se fino ad oggi in ambito lavorativo non avete avuto grandi occasioni di riscatto, fra qualche giorno potrebbero arrivare delle proposte allettanti. Starà a voi saperle cogliere, evitando di farvi condizionare troppo dal timore di dover rivoluzionare la routine quotidiana.

Acquario. Il settore professionale sarà quello dove arriveranno le maggiori soddisfazioni. Da tempo stavate aspettando buone notizie e finalmente ecco che le risposte ci sono. Certi progetti, finora soltanto sulla carta, potranno iniziare a vedere la luce.

Pesci. La settimana entrante si presenta caratterizzata da diverse polemiche che potranno riguardare sia la sfera sentimentale che quella professionale. Qualcuno cercherà di provocarvi per mettervi in cattiva luce. Non cadete in trappola ed evitate discussioni e litigi, specie sul lavoro.

Condividi!

Tagged