La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo da oggi al 14 aprile 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia oggi una nuova settimana. Scopriamo come sarà con le previsoni dell’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno.

Ariete. La settimana si presenta complessivamente positiva sia sul fronte sentimentale che professionale e familiare. Interessanti novità potranno regalarvi soddisfazioni ed emozioni molto belle ed intense. Siate ottimisti.

Toro. Il periodo sarà positivo per i nati sotto il segno del Toro anche se non dovranno attendersi grandi novità in campo sentimentale. Sarà invece molto più interessante e proficuo l’ambito professionale.

Gemelli. Non sarà una settimana particolarmente entusiasmante quella dei Gemelli, soprattutto perché la sfera sentimentale continuerà a segnare tempesta. Ci sono malesseri e incomprensioni difficili da superare e troppe ambiguità che rovinano il rapporto di coppia.

Cancro. Per i nati sotto il segno del Cancro la settimana si annuncia interessante soprattutto sul fronte sentimentale con sorprese in arrivo. Anche il campo lavorativo promette bene, seppur senza novità di rilievo.

Leone. Fortunata davvero la settimana per il Leone. Sia la sfera sentimentale che quella professionale godranno di stelle interessanti che offriranno valide occasioni per evadere dalla routine quotidiana e intraprendere strade nuove.

Vergine. Nessuna novità rilevante per la Vergine se non in senso negativo, soprattutto perché il campo sentimentale vi vedrà alle prese con diversi momenti di tensione. Sul lavoro non attendetevi nulla di diverso da ciò che avete.

Bilancia. Per la Bilancia si presenta una settimana all’insegna del più completo immobilismo. Dovrete pazientare ancora prima di ricevere le risposte e le conferme che attendete da tempo. Dovrete accontentarvi di ciò che avete. Tensioni in amore.

Scorpione. La settimana dello Scorpione si presenta sostanzialmente positiva ma dovrete tenere a bada un’eccessiva dose di ottimismo che potrebbe spingervi ad andare oltre le vostre effettive possibilità. Godetevi il momento clou senza esagerare soprattutto con le spese.

Sagittario. La settimana per i nati sotto il segno del Sagittario si presenta purtroppo molto complicata con tante criticità da affrontare e con un forte calo di emozioni. Guardatevi bene intorno dal clima ostile che potrebbe accompagnarvi soprattutto sul lavoro.

Capricorno. Positiva la settimana del Capricorno, da tempo in attesa di conferme e buone notizie. Finalmente il vento inizierà a girare per il verso giusto e diverse persone dovranno ricredersi sul vostro conto, accordandovi quella fiducia finora negata.

Acquario. La settimana dell’Acquario si annuncia positiva ma soltanto se sarete capaci di guardare avanti evitando di riflettere troppo sugli errori del passato. Se questi ci sono stati li avete ormai superati e avete anche assunto gli anticorpi necessari per non ripeterli più.

Pesci. Per i Pesci c’è un risveglio in campo sentimentale, unica nota positiva in una settimana sostanzialmente piatta che non sembra offrire grandi prospettive di cambiamento. Ma saranno proprio i sentimenti ad occupare le vostre riflessioni, al punto che tutto il resto sembrerà non contare nulla.

Tagged