La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 13 al 19 maggio 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la settimana che sta per iniziare con le previsioni del noto astrologo Paolo Fox in amore, lavoro e soldi. Ecco i segni baciati dalla fortuna.

Ariete. Tenete d’occhio le relazioni che nasceranno in questi giorni, perché saranno positive e foriere di tante belle sorprese. Non sforzatevi di risolvere tutte le questioni questa settimana anche se avrete una grande forza e disporrete di tanta energia.

Toro. Il periodo è positivo soprattutto nel campo professionale e lavorativo, specie nei primi giorni. Tuttavia tenete d’occhio la forma fisica, non stressatevi nel tentativo di ottenere risultati ad ogni costo. Procedete gradualmente e senza forzature.

Gemelli. Nei prossimi giorni potreste trovarvi nella condizione di dovervi difendere da accuse ingiuste che pioveranno sulla vostra testa. Fatelo senza perdere la pazienza. Siete attratti da grandi cambiamenti ma tenete i piedi a terra e non tentate avventure azzardate.

Cancro. In campo sentimentale la settimana potrebbe offrire buoni spunti per chi sta vivendo un momento di difficoltà, un distacco, una rottura non del tutto insanabile. In compenso potrete recuperare sul piano fisico, riuscendo a superare certi recenti malesseri.

Leone. Dovete tenere sotto stretta osservazione le vostre finanze. Fate bene i conti prima di decidere di investire i soldi in qualche operazione anche interessante. Valutate bene rischi e benefici e soprattutto l’entità dei vostri risparmi. Occhio ad un sentimento che potrebbe rinascere.

Vergine. E’ la settimana ideale per l’amore soprattutto per chi è single. Avrete l’opportunità di nuove conoscenze e di intrecciare interessanti relazioni ma soltanto se sarete voi ad attivarvi in tal senso evitando di restare fermi ad aspettare. Guardatevi bene intorno, perché anche da una buona amicizia può sbocciare un sentimento.

Bilancia. Questa settimana dovrete tenervi lontani dalle polemiche cercando di rapportarvi in modo positivo con le persone. Non cercate sempre e solo approcci polemici, non date eccessivo peso alle incomprensioni o ai malintesi. Siate gentili e disponibili con tutti.

Scorpione. Questa settimana potrebbero nascere dei dissapori in campo sentimentale, frutto di incomprensioni e ambiguità da risolvere. Chiarire non sarà facile, ma dovrete sforzarvi soprattutto laddove i conflitti sono più forti e si rischia una rottura seria.

Sagittario. Occhio alle occasioni, sono tutte fa sfruttare e da cogliere al volo. Tenete d’occhio i sentimenti e prestate attenzione soprattutto alle ambiguità di coppia. Se state vivendo due storie contemporaneamente forse è il momento di prendere una decisione.

Capricorno. Avete l’occasione di imprimere una svolta significativa alla vostra vita, ma il vostro grande problema è quello di restare troppo ancorati ai ricordi del passato. Questo vi impedisce di dare un taglio netto e guardare avanti. Evitate complicazioni nei prossimi giorni.

Acquario. Cercate di affrontare i problemi con serenità in questa settimana specie quelli di natura economica. Farvi sopraffare dall’ansia non vi aiuterà, dovete invece cercare di mantenere i nervi saldi e se possibile chiedere l’aiuto di qualcuno.

Pesci. Positiva la settimana sul piano sentimentale e lavorativo. Stanno arrivando soddisfazioni, apprezzamenti e gratificazioni che attendevate da tempo. Con il partner è il momento di parlare chiaro, esternando tutto ciò che fino ad oggi vi siete tenuti dentro ristabilendo un solido legame

Condividi!

Tagged