GIUGNO, i segni al top del mese: leggi l’oroscopo di Branko

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo il mese di giugno con le previsioni del noto astrologo Branko tratte dal suo “Calendario Astrologico 2019”

Ariete. Il mese inizia molto positivamente, soprattutto i primi giorni vivrete un buon rapporto con le persone vicine e con i colleghi. Una nuova conoscenza vi attende e potrà sicuramente rivelarsi molto interessante e coinvolgente. Sfruttate i primi giorni per concludere buoni affari, perché avrete sicuramente i pianeti dalla vostra parte.

Toro. Vi attende un ottimo mese, quattro settimane che potrete sfruttare per avere fortuna in amore, negli affari, nella professione. Tanti gli obiettivi che avrete la possibilità di mettere a segno. Sarete carichi di una straordinaria energia positiva che vi spingerà a fare e dare il massimo degli sforzi.

Gemelli. È un bel mese dinamico, ricco di stimoli e di novità interessanti. Saranno favoriti soprattutto i giovani alle prese con gli esami. Ma anche l’ambito sentimentale vivrà dei momenti a dir poco frizzanti. Questo avverrà in special modo intorno al dieci di giugno quando potrete incontrare persone molto curiose.

Cancro. Prosegue l’onda positiva, che continua per tutta l’estate. Il mese si apre con degli ottimi incontri: un nuovo amore potrà arrivare per chi ha finalmente deciso di troncare i rapporti con un’ex che non vuole uscire dalla vostra vita e non si rassegna a perdervi. Ma voi taglierete i rami secchi senza troppi problemi.

Leone. Dopo la prima settimana che non regalerà particolari emozioni, ecco che l’amore diventerà protagonista indiscusso del mese. Preparatevi a vivere momenti passionali intensi, con qualche inevitabile conflitto. Siete carenti nella riflessione personale e questo non sempre vi porta alle scelte giuste.

Vergine. Qualche disturbo sarà inevitabile, ci saranno regole da rispettare, anche se non sarete propensi ad adeguarvi. Attenti a certi giochi di coppia che potrebbero diventare pericolosi. L’amore va ricambiato con altrettanto amore, la passione da sola non basta e la trasgressione non sempre aiuta a risvegliare i sentimenti.

Bilancia. I primi caldi vi regaleranno un mese d’amore. Avrete l’opportunità di divertirvi e fare nuove esperienze, che permetteranno di ampliare il vostro giro di conoscenze e di amicizie. Ma giugno sarà anche il mese ideale per trascorrere momenti piacevoli con il partner di sempre e rinsaldare un rapporto.

Scorpione. Una forte carica di energia positiva vi supporterà ogni volta che dovrete affrontare dei gravosi impegni. Nei primi giorni del mese vi sentirete stanchi, ma già dalla prima settimana ritroverete le forze e potrete ottenere brillanti risultati, portando a termine progetti e concludendo buoni affari.

Sagittario. Come ogni anno vi trovate a fare i conti con certi malesseri stagionali ed inevitabili sbalzi di umore. Poi però dopo i primi giorni le cose si sistemeranno e allora potrete vivere un mese piacevole, mettendo a frutto buoni progetti che potranno produrre ottimi affari fino alla fine dell’anno.

Capricorno. Come sempre alle porte dell’estate avete a che fare con qualche pianeta avverso, che vi causerà diversi conflitti. Ecco così che aumenteranno le tensioni nelle coppie stabili, ma anche in famiglia, nel lavoro, nel proprio giro di amicizie, e nei gruppi di cui si è parte. A fine mese tutto si aggiusterà.

Acquario. Questo mese vi assicura un periodo molto lungo di luminosità appagante per l’amore. Potrete quindi contare su una vita privata molto piacevole, ma stando molto attenti alle trasgressioni e ai tradimenti. L’estate mette strane idee in testa e vi spinge ad evadere in cerca di facili avventure. Occhio alle tentazioni.

Pesci. In questo mese subirete un’influenza molto positiva che vi spingerà a prediligere e ricercare evasione e  divertimento. In campo sentimentale tutto fila liscio ma nell’ambito lavorativo questo eccessivo desiderio di evasione potrebbe privarvi della concentrazione, diminuendo la vostra capacità di rendimento.

Condividi!

Tagged