LUGLIO 2019: i segni al top di Branko per l’oroscopo del mese

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di luglio e l’astrologo Branko non manca di fare le sue previsioni nell’oroscopo mensile liberamente tratto da “Branko 2019 calendario astrologico” edito da Mondadori.

Ariete. Il mese inizierà con poche energie, ma dopo pochi giorni vi riprenderete ricordando che l’estate è la stagione più emozionante per l’amore. I litigi nelle coppie formate da tempo cederanno il passo agli affetti e alle effusioni amorose. La forma fisica è buona: la prestazioni sportive saranno eccellenti e quindi da incrementare!

Toro. Avete corso tanto negli ultimi mesi e ora è giusto concedersi un po’ di riposo. Nei primissimi giorni avvertirete un calo nella forma fisica ma nonostante questo la passione e l’amore saranno dalla vostra parte. Attenzione al nervosismo che serpeggia in casa vostra che potrebbe farvi perdere la pazienza. Mantenetevi calmi e prudenti.

Gemelli. L’amore vi sorride subito e vi fa assaporare desiderio di vacanze. Vivrete intense giornate di passione, anche se dovrete fare i conti purtroppo con difficoltà di carattere economico legate alla carenza di soldi. Non sarà infatti facile guadagnare e incrementare risorse. Godrete però di armonia in famiglia.

Cancro. Il primo mese della grande estate che vi attende inizia in modo un pò confuso anche se non avete troppa difficoltà a gestire certe conflittualità che si presenteranno e che non saranno eccessivamente accese. Le stelle lasciano tuttavia presagire che il mese sarà fortunato, quindi tanto vale essere ottimisti.

Leone. Ora che siamo in piena estate vi trovate nel vostro elemento naturale. Mercurio è entrato nel vostro cielo, prima stella del 2019 a visitarvi e questo conferma che per voi sarà un anno più vivace che mai. Il cielo vi stimola tantissimo. Quindi cercate di tirare fuori il meglio di voi, che siete un riuscito mix di generosità e orgoglio.

Vergine. La primavera anche se produttiva è stata faticosa. Avete lavorato tanto, combattuto molto per raggiungere traguardi e in molti casi ce l’avete fatta: tutto questo vi va ascritto a merito. Arrivate però a luglio un po’ scarichi. In compenso il nuovo mese vi farà curare al meglio la vita sociale, gli aspetti amicali e le nuove relazioni.

Bilancia. Il mese inizierà in modo armonico. Non mancheranno ansia e paura in diverse circostanze ma saranno fondamentali per favorire una migliore efficienza delle proprie prestazioni e per raggiungere più facilmente certi obiettivi. Saprete reagire bene nelle varie circostanze. Positivo l’amore, anche se vorreste qualcosa di più.

Scorpione. Pur essendo un mese di piena estate dal punto di vista affettivo, per voi sarà in campo professionale che arriveranno le soddisfazioni migliori. Se dovete partire per le vacanze o intraprendere viaggi mettete pure in conto imprevisti e contrattempi che potrebbero rallentare i vostri programmi. Tenete d’occhio la salute.

Sagittario. La vostra sfera amorosa diventerà più intima e sensuale e vi permetterà di approfondire le relazioni e di avvicinarvi ancora di più alla persona amata dalla quale avete subito un leggero distacco. La salute sarà in forte ripresa ma dovrete stare molto attenti a non esagerare con il cibo perché l’estate mette appetito.

Capricorno. Vi troverete ad affrontare un mese difficile e per certi versi destabilizzante. Non ci saranno stravolgimenti negativi o grandi sciagure, ma dovrete prepararvi a convivere con disagi e complicazioni anche di una certa rilevanza. Prestate particolare attenzione alle giornate del 2, del 9 e del 16.

Acquario. L’estate appena iniziata vi porta qualche fastidio di troppo. Le stelle continuano a proteggere il lavoro dipendente, se siete liberi professionisti non potete commettere errori. Qualche complicazione si presenterà anche in famiglia o nella vita di coppia specie se c’è un matrimonio all’orizzonte da organizzare o da programmare.

Pesci. Inizia finalmente la vostra estate d’amore. Bella, romantica e spumeggiante. La professione anche sarà piena di movimento, fervono attività che vi vedono protagonisti. Se siete stati poco bene questo mese la salute migliorerà, riacquisterete pienamente le forze ma dovrete stare attenti a certi cibi tenendo a bada il palato.

Condividi!

Tagged