AGOSTO 2019: oroscopo di Branko, le previsioni sotto l’ombrellone

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia il mese di agosto e sfogliando il Calendario astrologico 2019 di Branko ci si imbatte in previsioni, consigli e suggerimenti utili per vivere al meglio il mese clou dell’estate.

Ariete. Il nuovo mese inizierà con una Luna nuova che darà grande impulso al settore legato all’amore. Sarà un mese ricco di svaghi, di tanta creatività in campo professionale con la possibilità che una relazione in crisi possa riaccendersi di passione. Buone notizie per chi è in attesa di un bebè.

Toro. Branko consiglia di approfittare di questo mese per staccare la spina e rilassarsi veramente, approfittando del periodo delle ferie. Il momento migliore per ricaricare le energie sarà intorno a ferragosto dedicando una giornata intera al relax e alla spensieratezza. Occhio alle tensioni in amore.

Gemelli. Buone notizie per voi, le vacanze vi attendono e vi regaleranno ottime emozioni. Ovunque andrete trascorrerete dei giorni piacevoli e in ottima compagnia. Il mese ideale per rigenerare il corpo, lo spirito, provando a rilanciare i sentimenti grazie all’atmosfera divertente e piacevole che avrete intorno.

Cancro. Avete una grande voglia di divertirvi sotto il caldo sole di agosto. Avete vissuto tanti problemi negli ultimi mesi e adesso sembrate avere un solo obiettivo, quello di staccare la spina e tentare di ripartire al meglio. L’estate è il momento ideale anche per capire dove si vuole arrivare.

Leone. Per il Leone questo mese sarà all’insegna della chiarezza, perché permetterà di spazzare via certe zone d’ombra che hanno contraddistinto i mesi precedenti. Sarà soprattutto la salute l’ambito in cui avvertirete i benefici maggiori. Vi sentirete in forma e questo stato di benessere vi accompagnerà a lungo.

Vergine. Le ferie sono importanti, rigenerarsi è fondamentale, e la cosa migliore da fare è scegliere un luogo giusto dove potersi dedicare interamente al relax e al divertimento. Godete appieno di questo periodo, specie a ridosso di ferragosto.

Bilancia. Curate lo spirito affinchè possiate sentirvi più belli e più leggeri. Vi attende un periodo di grande riflessione che dovrete sfruttare per decidere cosa fare al ritorno dalla ferie. L’estate con i suoi svaghi non sembra distrarvi più di tanto alla ricerca di conferme e nell’inseguire i vostri obiettivi.

Scorpione. Il cielo vi consiglia una pausa rigenerante. Ne avete bisogno per mettere da parte certe recenti delusioni e certi mancati traguardi. Rigenerarsi sarà decisivo per schiarirsi le idee e ricominciare a programmare il futuro sia in campo sentimentale che professionale.

Sagittario. Valigie pronte per il Sagittario che avrà voglia di evadere, andare alla ricerca di posti nuovi, cercare emozioni lontano dalla quotidianità. Sarà bene assecondare questo desiderio di partenza che potrebbe anche rivelarsi foriero di novità interessanti da sfruttare al meglio.

Capricorno. Inizierete il mese con qualche luna avversa che vi sembrerà rovinare le vostre vacanze. Ma ecco che dopo la prima settimana le cose cambieranno e voi potrete finalmente decidere di rilassarvi come meglio preferite. Eccitanti esperienze vi accompagneranno fino a settembre.

Acquario. I primi sette giorni vi vedranno lottare con diverse avversità ma poi le cose si sistemeranno. Anche se dovrete lavorare e non potrete permettervi ferie, avrete comunque modo di rilassarvi perché l’estate consentirà una pressione minore nello svolgimento delle prestazioni.

Pesci. La prima parte del mese vi vedrà rilassati e contenti, ma questo stato ideale purtroppo non durerà a lungo. Dopo Ferragosto infatti ecco esplodere problemi nella coppia con l’estate che sembra portare incomprensioni e dubbi. Avete dato forse l’impressione di  esservi concessi una scappatella? Giustificarvi non sarà facile.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.