Oroscopo dell’estate, chi trova l’amore ad AGOSTO

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Agosto è il mese delle vacanze e dell’amore. Tante storie possono nascere sulla spiaggia, in montagna, nel villaggio turistico, all’estero. Vediamo quindi quali saranno i segni più fortunati.

ARIETE – Dopo un mese agitato un po’ di tranquillità; cercate di trascorrere questo agosto in modo sereno, in vacanza. L’amore è insoddisfatto, ma perché siete voi che vi ostinate a cercare ad ogni costo la perfezione. Sognate il compagno ideale ma se sarete meno esigenti potrà arrivare.

TORO – Amore molto agitato sotto l’ombrellone. Non ci saranno rotture o separazioni, ma l’estate si sa agevola le scappatelle e voi non siete troppo bravi a mentire. I single possono sperare nell’anima gemella. Ma non cercatela lontano da voi, forse è più vicina di quanto pensiate. Guardatevi attorno.

GEMELLI – Una frequentazione nata da poco va tenuta sotto controllo perché presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Sarete più disponibili e propensi ad amare. Anche i single potranno finalmente superare certi timori  che gli impediscono di dichiarare il proprio interesse ad una persona.

CANCRO – L’amore torna positivo e molte donne del segno saranno passionali. Chi ha vissuto una crisi sentimentale è pronto a ricominciare. Sarà naturalmente essenziale ritrovare l’equilibrio di coppia. I single avranno molti dubbi su una persona e su una relazione che si annuncia complicata.

LEONE – Che ardore! Avete tanta voglia di amare e di essere amati. Non esagerate però e soprattutto attenti alle tentazioni e ai tradimenti che stanno sempre dietro l’angolo. Chi è single avrà ottime occasioni, se sarà però disponibile a mettersi in gioco e adattarsi alle esigenze altrui.

VERGINE – Cresce l’energia, in particolare dal 22; anche se dovrebbe essere un mese di ferie per molti di voi non sarà così. L’amore adesso è più facile da vivere: le relazioni che hanno superato la crisi dei mesi passati possono resistere. Per i single solo occasioni fugaci e relazioni passeggere.

BILANCIA – Fatica e stress nella prima parte del mese, avete bisogno di serenità. Agosto mina l’intimità di coppia, troppe preoccupazioni legate al lavoro vi distolgono dai sentimenti. I single fanno fatica ad impegnarsi specie con persone troppo diverse che non offrono stabilità.

SCORPIONE – L’amore, rispetto al mese scorso è meno critico, le coppie che hanno vissuto delle difficoltà possono riscoprire la passione. Attenti a possibili ritorni di fiamma, specie per chi è single da molto tempo e non ha dimenticato un amore importante del passato. Il rischio è di scottarsi ancora.

SAGITTARIO – Dimenticate gli impegni, gli obblighi e le responsabilità: avete bisogno di riposo e relax! In amore, soprattutto per chi ha da poco iniziato un rapporto, la passione sarà al top, mentre le coppie che stanno insieme da più tempo possono pensare a progetti matrimoniali. Per i single le sorprese arriveranno dopo ferragosto.

CAPRICORNO – Il rapporto sentimentale risentirà di possibili tensioni derivanti da problemi economici e lavorativi. Per chi è single però ci sarà la possibilità di conoscere una persona che farà battere il cuore, ma se si allontanerà dal solito giro di amici e dai soliti ambienti.

ACQUARIO L’amore è in recupero e le storie nate di recente possono anche continuare. Occhio alle storie parallele: i tradimenti non pagano! I single potranno addirittura incontrare due persone e trovarsi a dover scegliere fra un’attrazione fisica molto forte e una passione travolgente.

PESCI – In amore torna la stabilità, l’estate volge a vostro favore se farete un incontro particolare. Potranno trovare l’amore le persone che decideranno di abbandonarsi alla passione, buttandosi il passato alle spalle e smettendola di insistere con il recupero di una relazione senza più stimoli, né obiettivi.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.