Paolo Fox e l’oroscopo di AGOSTO: segni al top dell’estate

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

E’ iniziato il mese di agosto, il mese clou dell’estate, quello delle ferie e delle vacanze per molti. Allora scopriamo come sarà con le previsioni di Paolo Fox, tratte dal suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo editore.

Ariete. Per quanto riguarda i sentimenti il mese di agosto è molto positivo. Coloro che hanno avuto delle delusioni devono farsi avanti. Bisogna frequentare i luoghi giusti senza chiudersi in casa. Chi è solo può fare incontri importanti, le coppie che si amano possono rafforzarsi ancora di più. Anche la sensualità potrà aumentare. Per quanto riguarda il lavoro, continuerete a vivere una situazione un po’ precaria. Arrivano comunque delle belle novità e si possono mettere in cantiere dei progetti anche per il prossimo anno.

Toro. Questo mese non è al massimo dal punto di vista dei sentimenti. Non è escluso che in questo periodo si perdano le staffe arrivando addirittura a mettere a rischio una relazione. Un amore potrebbe diventare troppo scontato e dunque noioso. In ambito lavorativo agosto sarà senza troppe pretese. Chi si è impegnato vorrebbe ricevere qualcosa in cambio, ma meglio non strafare in questo momento, in particolar modo nelle prime due settimane dove potrà esserci particolare agitazione.

Gemelli. In amore è un buon momento per i gemelli che hanno vissuto una crisi di coppia a marzo. Infatti sarà possibile recuperare. La prima parte del mese è buona anche per chi ha iniziato una nuova storia. E’ un periodo positivo pure per coloro che vogliono vivere delle relazioni senza impegnarsi troppo. Possono esserci delle criticità per chi vive una separazione. Sul lavoro è possibile giungere alla conclusione di un accordo. Le cose iniziano a girare meglio. Sul lavoro occhio ad eventuali vertenze e all’infedeltà di alcuni colleghi

Cancro. L’amore è in fase di risveglio. Cercate di vivere serenamente con le persone che amate. Il cancro pensa molto al lavoro e alle responsabilità e questo non gli consente di rasserenarsi. I single possono trovare la persona giusta o comunque conoscere qualcuno di interessante. Nel campo lavorativo chi ha un’attività in proprio potrà vedere sbloccarsi diverse situazioni. Possibile la conclusione di un accordo interessante prima di settembre. Chi deve fare proposte concrete può muoversi nelle ultime giornate di agosto.

Leone. Questi mesi sono importanti dal punto di vista dell’amore. Ad agosto sarà fondamentale mettersi in gioco perché sarà un periodo positivo e sarebbe un peccato non sfruttarlo al massimo. Chi vuole conquistare qualcuno potrà farlo nella prima parte del mese che si presenta favorevole. Se una storia ha avuto inizio negli ultimi due mesi, è il caso di portarla avanti. Nel lavoro si tratta di un periodo decisivo per la propria realizzazione personale. Forse dovrete sacrificare un po’ le vacanze, ma ne varrà la pena. Ci sarà qualcuno che lavorerà, mentre altri si preparano ad un autunno intenso, con concrete prospettive sul tavolo.

Vergine. In amore possono arrivare molte soddisfazioni ad agosto. Si possono anche trovare delle soluzioni di tipo sentimentale. Coloro che sono soli da tempo e che sono rimasti delusi in passato, pensino a programmare delle vacanze basate non solo sul relax ma anche sul divertimento. Qualcuno dopo una crisi, può riemergere facendo anche un incontro speciale. In ambito lavorativo ed economico, agosto è il mese giusto per fare programmi futuri. Infatti la fine di questo anno può portare a novità di rilievo. Chi nei mesi scorsi ha faticato per un risultato ora inizierà a vedere i frutti.

Bilancia. In amore il mese di agosto consente di risolvere delle crisi passate, purché ci sia la volontà da parte di entrambi i partner. Il tradimento è sconsigliato perché può portare ad una crisi se c’è in ballo una storia seria. Chi è solo, o comunque non ha relazioni stabili, può invece divertirsi con avventure fugaci e trasgressive. Sul lavoro vi concentrerete su alcuni progetti importanti. Fondamentale non lanciarsi in investimenti troppo azzardati che possono creare problemi.

Scorpione. Dal punto di vista dei sentimenti e della famiglia, il mese di agosto non è molto entusiasmante. Qualcuno potrebbe decidere di starsene da solo le prime due settimane del mese, forse anche a causa di qualche evento che genera problemi. Meglio non buttarsi in nuove situazioni sentimentali. In ambito lavorativo dovrete sistemare qualcosa se state facendo cose nuove oppure se nei mesi precedenti qualcosa è cambiato nel lavoro. Le prime tre settimane si rischia qualche polemica. Cercate quindi di stare alla larga dai conflitti.

Sagittario. L’aspetto sentimentale è positivo e chi non ha ancora trovato l’anima gemella deve guardarsi intorno. Cercate di frequentare posti nuovi. Chi ha voglia di amare ma ha paura di farlo, può soffrire molto in questo periodo. Ottime chiance per chi decide di sposarsi. In ambito lavorativo agosto è uno dei mesi più importanti. Avrete tante idee su cui lavorare. Potrete iniziare a pensare a progetti che avranno uno sbocco verso la fine dell’anno. Coloro che hanno vissuto un cambiamento ora sono più soddisfatti.

Capricorno. In amore il mese di agosto è ideale per recuperare la vita di coppia. Una buona intimità sarà ritrovata dalle coppie che hanno cercato di rafforzare la propria unione negli ultimi mesi. Si tratta di coloro che hanno deciso di convivere o sposarsi, e che ora non subiscono più l’influenza negativa di parenti e amici. Dal punto di vista professionale può arrivare qualcosa di più. La prima metà del mese meglio però dedicarla alle vacanze. Poi potrete pretendere di più dai vostri superiori avanzando rivendicazioni e chiedendo riconoscimenti per le vostre attività.

Acquario. Periodo ottimo per verificare la stabilità di coppia. Ci sarà però poco attivismo in campo sentimentale. Ciò non vuol dire che ci saranno delle separazioni. Potranno presentarsi delle criticità ed incertezza nella parte centrale di agosto. Meglio quindi non azzardare troppo. Ci sono problemi legati ai soldi e a spese eccessive. Questo comporta un po’ di insicurezza soprattutto per chi sta iniziando un nuovo lavoro. Le incertezze riguardano anche coloro che hanno lasciato una situazione sicura per una nuova avventura che non offre particolari garanzie.

Pesci. In amore è un momento di relax. Chi ha iniziato una relazione negli ultimi mesi, potrà continuarla senza problemi. Agosto non è però particolarmente produttivo e dunque non sono previsti grandi incontri. Sarà tuttavia possibile qualche avventura. Anche dal punto di vista lavorativo è bene dedicarsi al relax. Chi ha una decisione da prendere potrebbe doverla rimandare. Possibile la ricerca di alternative in campo professionale. Attenzione se dovete stipulare contratti, saranno possibili imprevisti e ritardi nella stipula. Tenete d’occhio i colleghi invidiosi.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.