Verso l’autunno con l’oroscopo di Branko: segni al top di SETTEMBRE

In Rilievo Oroscopo

Come sarà il mese di settembre? Andiamo a scoprirlo con le previsioni dell’oroscopo del noto astrologo Branko liberamente tratte dal suo “Calendario Astrologico 2019”.

Ariete. Siete pieni di energia, la dose giusta per riprendere il lavoro e completare ciò che avete lasciato in sospeso con le ferie. Sfruttate al massimo questo mese perché vi vedrà molto attivi e dinamici, con la possibilità di eccellenti risultati. Provate soprattutto a risolvere situazioni finanziarie in bilico e a concludere contratti. Attenti ad un leggero malessere a fine mese.

Toro. Fino a metà mese l’estate continuerà a sorridervi e a regalarvi piacevoli emozioni soprattutto in campo sentimentale. Dovrete però aspettare la fine di settembre per poter finalmente avere un’ottima occasione da sfruttare. Per il resto avrete modo di stemperare certe tensioni accumulate durante il periodo estivo, ritrovando una discreta pace e serenità lontano da conflitti e situazioni estreme.

Gemelli. Con la fine dell’estate e la ripresa delle attività avvertite inevitabilmente un fastidioso malessere e tanta agitazione che vi accompagneranno però soltanto nelle prime due settimane. Poi tutto si sistemerà. Sarà fondamentale in questo mese stare molto attenti sul lavoro, evitando discussioni e conflitti con i vostri superiori che potrebbero mettere a rischio la vostra posizione. A metà mese una piacevole domenica vi regalerà grandi emozioni.

Cancro. Settembre inizierà molto bene, ma state molto attenti a non esagerare troppo con l’ottimismo. Approfittate di questo mese dal punto di vista relazionale, stringendo nuove amicizie e soprattutto nuove collaborazioni lavorative e professionali. Sarete favoriti in questo. Tenete d’occhio anche la salute, ricordando che prevenire è sempre meglio che curare.

Leone. Questo mese sarà positivo soprattutto dal punto di vista economico, con la possibilità di ottimi affari. Saranno favorite specialmente le attività creative dove potrete mettere a frutto la vostra genialità con buone prospettive di guadagno. Anche il campo professionale conoscerà un periodo proficuo, specie perché sarete molto pratici nel risolvere determinati problemi e affrontare situazioni particolari e complesse.

Vergine. A settembre non conoscerete ostacoli, una grande forza di volontà vi supporterà e vi darà l’occasione di raggiungere tutti gli scopi che vi siete prefissati. Gli ultimi due mesi li avete dedicati alla riflessione e programmazione, adesso è giunto finalmente il momento di passare alla fase di realizzazione. Non vi mancheranno le armi e gli strumenti giusti per vincere ogni sfida.

Bilancia. Questo mese vi vedrà molto fattivi, è giunto il momento di mettere a frutto ciò che avete in questi mesi programmato con tenacia e perseveranza. E’ giunta l’ora di realizzare un nuovo progetto, ma per farlo dovrete evitare di mettervi troppo in discussione. Verso fine mese sarà utile prestare cura e attenzione alla forma fisica che potrebbe risentire di un certo stress e di notevole stanchezza derivante da impegni troppo onerosi.

Scorpione. Settembre sarà un mese molto produttivo, alcune giornate in particolare saranno molto fattive.  Il 3 e il 4, l’8 il 13 e il 14 dovrete sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno senza dubbi o tentennamenti. Non fatevi scoraggiare da possibili competizioni che potrebbero interessarvi, perché avrete gli stimoli e la forza necessaria per prevalere sugli altri e averla facilmente vinta. Non conoscerete ansie, né timori verso nessuno.

Sagittario. In amore resterete delusi da una relazione su cui avevate fatto troppo affidamento. Pensavate di aver trovato la persona giusta con la quale eravate anche pronti a seri progetti di coppia. Capirete invece di aver corso troppo. Sul fronte lavorativo preparatevi ad un mese di grande competizione con diverse persone che cercheranno di ostacolarvi. La concorrenza sarà spietata e dovrete faticare molto per averla vinta.

Capricorno. Le  prime settimane vi vedranno ancora primeggiare ed esercitare un grande potere sugli altri. Non soltanto avrete la forza per imporre la vostra volontà, ma riuscirete anche a favorire la scalata e il successo a quanti avete preso sotto la vostra ala protettiva. Ottimo anche il fronte sentimentale dove vedrete splendere il sole. Discreta la forma fisica. Quindi sfruttate al meglio questo periodo clou.

Acquario. Dopo mesi di forte instabilità è giunto finalmente il momento di ristabilire un equilibrio in amore. Se il matrimonio ha vissuto una fase critica, sarà possibile ripartire con fiducia, mentre se si è iniziata da poco una relazione sarà facile renderla più stabile. Finalmente potrete anche riguadagnare un’ottima forma fisica. Certi recenti melesseri saranno soltanto un ricordo.

Pesci. Purtroppo settembre vi porterà tanta instabilità, soprattutto nella parte centrale del mese. Arriveranno diverse complicazioni e tutte contemporaneamente. L’ambito più colpito sarà quello sentimentale dove si registreranno turbolenze molto difficili da gestire e da superare. Servirà tanta pazienza da parte vostra. Tuttavia non agitatevi eccessivamente, alla fine tutto sarà comunque risolvibile.

Condividi!

Tagged