Oroscopo di giovedì 19 settembre 2019 con le stelle di Branko

In Rilievo Oroscopo

Con l’oroscopo di Branko estratto dal suo “calendario astrologico 2019” scopriamo cosa ci riserva questa seconda parte della settimana da oggi, giovedì 19 settembre, fino a domenica.

ArieteCome consigliato dall’astrologo è bene non sfidare troppo un ex che è ricomparso lo scorso weekend e che sembra interessato a rientrare prepotentemente nella vostra vita.

Toro. Prosegue il trend positivo iniziato martedì per chi è in cerca di lavoro. Ottime possibilità di concludere affari, superarare brillantemente esami e colloqui, ricevere proposte.

Gemelli. Purtroppo anche la giornata di oggi, come già le precedenti, sarà caratterizzata da grande nervosismo. Cercate di mantenere la calma nelle varie situazioni, non perdete la pazienza. 

Cancro. Giornata di grandi soddisfazioni per voi questo giovedì 19, aspettative sorprese interessanti in ogni ambito. Basta assecondare la fortuna senza troppi dubbi per avere ciò che più si desidera.

Leone. Quella di oggi, ma anche le successive fino a domenica, saranno giornate molto interessanti per i nati del Leone. Quindi siate fiduciosi e caricatevi di grande ottimismo. 

Vergine. Alle volte le sorprese e i migliori risultati arrivano dove meno ve lo aspettate. E allora questa settimana le soddisfazioni migliori le state ottenendo e continuerete ad averle nel settore dello sport.

Bilancia. Vi mancano le energie, siete decisamente scarichi. Avete bisogno di ricaricare le pile, ripartire e questo un po’ in tutti i settori. Oggi sarà la giornata ideale per ripensare ciò che si vuole.

Scorpione. State bene in guardia perché oggi dovrete fare i conti con una luna avversa che potrebbe mettersi di traverso e crearvi tanti imprevisti e complicazioni. Mantenete la calma.

Sagittario. Ci saranno gradite sorprese in campo sentimentale in questa seconda parte della settimana, da oggi a domenica. Venere e Mercurio vi saranno compagni e vi guideranno con i loro influssi

Capricorno. Continua un periodo decisamente positivo per i nati nel segno del Capricorno che oggi potranno godere di un’ottima forma fisica. Questo stato proseguirà anche nel weekend.

Acquario. Avete tanta voglia di viaggiare, è un periodo questo che non riesce a vedervi immobili. La routine quotidiana vi va stretta. Assecondate questo desiderio di evasione come meglio potete. 

Pesci. Questi giorni saranno decisivi per chiudere definitivamente una relazione sentimentale in crisi da tempo. Vi siete decisi a staccare la spina e ripartire. Avete capito che state sprecando tempo prezioso.

 

 

Condividi!

Tagged