Oroscopo di Branko, i segni vincenti per il mese di OTTOBRE

In Rilievo Oroscopo

Siamo ad ottobre, l’autunno è entrato ufficialmente, il caldo estivo ha lasciato il passo ai tepori della mezza stagione. Branko con il suo “Calendario Astrologico 2019” edito da Mondadori ci offre spunti interessanti.

Ariete. Il mese sarà ricco di sfide che vi appassioneranno molto e che accetterete di buon grado. Avrete una capacità di iniziativa straordinaria. Aspettatevi situazioni nuove in vari ambiti. Non affaticatevi troppo nei weekend quando potreste essere tentati da troppe iniziative entusiasmanti ma snervanti.

Toro. Siate cauti soprattutto in amore, avete bisogno di capire bene i messaggi che il vostro partner vi manda e farlo potrebbe non essere facile. Cercherete di vivere nella tranquillità, non sarete più disponibili a troppe complicazioni. Avete faticato molto nei mesi precedenti, ora volete soltanto una stabilità.

Gemelli. La vita affettiva sarà quella che godrà degli influssi migliori perché sarete amati e ricambierete con grande passione. Non solo, troverete finalmente il coraggio per conquistare una persona che sognate di avere al vostro fianco da diverso tempo. Buone notizie arriveranno anche in campo professionale.

Cancro. Mese contrastato che vedrà alternarsi alti e bassi. Gli alti riguarderanno soprattutto la vita sentimentale che sarà molto ricca e passionale, i bassi invece avranno a che fare con i rapporti familiari e la professione. Non mancheranno tensioni e discussioni, anche se comunque vi sentirete garantiti e protetti.

Leone. Ottobre brillerà soprattutto nel settore della creatività, ma anche l’amore non sarà da meno. Le coppie che stanno insieme da più tempo dovranno fortificarsi attraverso una maggiore comprensione. C’è bisogno di essere uniti e di affrontare insieme tutti i problemi e le difficoltà della vita. Ci riuscirete.

Vergine. Il mese vi porterà vantaggi dal punto di vista professionale ed economico. Potrete migliorare la vostra condizione lavorativa, acquisire più potere, guadagnare di più, fare buoni investimenti. Anche sul piano fisico vi sentirete in perfetta forma e cercherete di sfruttare al massimo questo momento positivo.

Bilancia. Vi sentite spinti a mettervi in gioco in ogni cosa e contemporaneamente vorrete mettere tante situazioni in discussione. Questo da un lato è positivo, dall’altro però vi impedisce di buttarvi a capofitto su nuove opportunità, nuovi progetti che potranno essere a portata di mano. Scartate tutto ciò che non serve.

Scorpione. Sarà un mese molto intenso soprattutto nel campo dell’amore, caratterizzato da una piacevole sorpresa che potrebbe arrivare a partire dal 10. Sarà un’occasione sentimentale molto affascinante, intrigante  e curiosa alla quale non riuscirete a sottrarvi. Bellezza e piaceri vi saranno compagni.

Sagittario. Il periodo che inizia sarà per voi carico di grande energia e questa si riverserà in ogni ambito della vostra vita. Nella prima settimana fioriranno amicizie e nuovi incontri, l’amore sarà arricchito di gesti romantici e gentili. Il tutto con una forma fisica al top e in grandissimo recupero.

Capricorno. Ottobre vi porta nuovi nemici da affrontare, ma anche preziosi alleati, giovani, intraprendenti e dalle idee innovative che vi sosterranno nelle vostre lotte fornendovi gli strumenti giusti per vincere. Potreste avere delle spiacevoli sorprese ma non disperate, perché sarete talmente energici da superare tutto.

Acquario. Dovrete avere tanta pazienza soprattutto in campo lavorativo e professionale. Non sarà facile concludere affari e fare buoni investimenti. Non mancheranno le buone notizie, ma saranno molti gli intoppi di natura burocratica e gli imprevisti. La vostra ambizione però non mancherà degli stimoli necessari.

Pesci. Cercate di ampliare il più possibile i vostri orizzonti in questo mese, non restate prigionieri della ritualità. Già nel primo weekend potreste incontrare una bellissima persona che vi attirerà molto sul piano fisico. Attenti però a considerarla soltanto un’avventura passeggera, potrebbe svilupparsi in qualcosa di molto serio.

Condividi!

Tagged