Oroscopo di Branko, segni al top di NOVEMBRE

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo cosa riserverà il mese di novembre ai vari segni zodiacali con l’oroscopo del noto astrologo Branko liberamente tratto dal suo “Calendario astrologico 2019”.

ARIETE. Il mese si presenta ottimo per chiarire tante situazioni critiche, malintesi, conflitti, problemi familiari o lavorativi. Purtroppo però siete portati a buttare tutto sul personale e questo non vi aiuta. A novembre cercate di tenere a bada il vostro spirito irrascibile, altrimenti rischierete di sprecare tante buone occasioni.

TORO. Novembre vi vede molto attivi e partecipi in tante cose, ma se vorrete avere successo dovrete cercare il più possibile la collaborazione con chi vi sta intorno. Se siete al centro di conflitti o pericolose competizioni, avete bisogno di farvi nuovi alleati. Il mese è ottimo per chi vuole sposarsi o ha in animo una convivenza.

GEMELLI. Il mese si presenta ideale per quanti sognano la carriera. Ovviamente nulla vi sarà regalato quindi dovrete lottare per ottenere ciò a cui mirate. Buone occasioni anche per chi è in cerca di lavoro se si impegnerà a fondo per trovarlo mettendosi bene in evidenza. Attenti a fine mese ad un possibile calo fisico e al troppo stress.

CANCRO. Novembre sarà il mese degli affari, nonostante i primi giorni potrebbero presentare qualche difficoltà di troppo. Prestate molta attenzione agli amici con cui vi confidate solitamente, siate prudenti nel riferire fatti della vostra vita molto intimi e privati. Infatti qualcuno potrebbe essere tentato dall’idea di tradirvi.

LEONE. Buone prospettive per chi è in cerca dell’anima gemella, perché avrà l’occasione per nuovi incontri. Attenzione sul posto di lavoro, soprattutto per chi è reduce da errori che avrebbe potuto evitare. I vostri colleghi o soci vi guarderanno con scarsa fiducia e molta diffidenza. Tenete d’occhio la salute soprattutto a fine mese.

VERGINE. Tante sfide vi attendono, ragione per cui dovrete armarvi fino ai denti e combattere per ottenere ciò che volete. La grinta e l’energia non vi mancheranno, quindi la forza per vincere sarà alla vostra portata. In campo sentimentale cercate di superare una certa pigrizia, risvegliate la passione e accendete l’eros.

BILANCIA. Periodo ottimo per chi come voi ha messo in cantiere dei progetti. Ci saranno eccellenti occasioni per concretizzarli e per raggiungere i risultati fin qui inseguiti. Sarà però molto importante risolvere entro il mese eventuali questioni legali e burocratiche che vi pesano da tempo. Dopo sarà più difficile farlo.

SCORPIONE. Se avete iniziato dei progetti ad ottobre, adesso è il momento di raccogliere i frutti. Il mese sarà per voi positivo, soprattutto se saprete dare sfogo alla vostra creatività e all’ingegno. Anche l’amore vi vede brillanti protagonisti. Evitate di essere troppo attaccati al denaro e di apparire avari in maniera eccessiva.

SAGITTARIO. Novembre è un mese molto produttivo anche perché voi siete tosti e non vi arrendete mai, nemmeno davanti alle difficoltà più insormontabili. Tuttavia il consiglio è di non fare tutto da soli, ma cercare supporto nel realizzare progetti o tentare investimenti. Chiedere collaborazione vi aiuterà a non sbagliare.

CAPRICORNO. Inizierete il mese nervosi, stanchi, stressati e demotivati, ma presto le cose cambieranno. Novembre infatti vi vedrà raggiungere il successo in campo lavorativo dove riuscirete anche ad ottenere un avanzamento di carriera significativo. Anche l’amore sarà al top, con diversi momenti di intensa passionalità.

ACQUARIO. Il mese metterà a dura prova le vostre relazioni, saranno infatti possibili conflitti e incomprensioni con le persone che vi ruotano attorno, con il rischio anche di compromettere un’amicizia o una collaborazione di lavoro. Tuttavia capirete finalmente chi sono i veri amici, quelli sinceri su cui potete sempre contare.

PESCI. Attenti alle provocazioni e alle trasgressioni in questo mese. Potreste facilmente cadere in tentazione, soprattutto in campo sentimentale, dove il desiderio di un tradimento o di una scappatella si farà avanti in modo anche dirompente. Sul lavoro attenti a non farvi troppo affascinare da proposte allettanti ma poco convincenti.

Condividi!

Tagged