ANTICIPAZIONI oroscopo 2020, come inizia secondo Branko

In Rilievo Oroscopo

Anche Branko è pronto con il suo “Calendario Astrologico 2020” di cui il settimane Di Più Tv ha già fornito qualche anticipazione su come inizierà il nuovo anno e quali saranno i segni più fortunati.

ARIETE. Branko consiglia di iniziare il nuovo anno con una vacanza da trascorrere con la persona che si ama. Il modo migliore per inaugurare il 2020.

TORO. Per i nati sotto il segno del Toro il nuovo anno porterà gradite sorprese, alcune delle quali però verranno da lontano e soprattutto porteranno lontano.

GEMELLI. I Gemelli potranno iniziare il 2020 con una buona notizia, che arriverà già alla fine del vecchio anno, e questa porterà grandi speranze per il futuro.

CANCRO. Il nuovo anno inizierà all’insegna dell’amore, un amore sensualissimo che risveglierà la passione provocando  emozioni intense.

LEONE. Chiuderete il 2019 all’insegna di un’ottima luna che vi accompagnerà anche nei primi giorni del 2020. Le giornate migliori partiranno a Natale.

VERGINE. State allegri, perché il 2020 sarà per voi un anno davvero spettacolare. Quindi preparatevi ad accoglierlo all’insegna del massimo ottimismo.

BILANCIA. I nati della Bilancia, a cavallo fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 potranno godere di una luna davvero romantica che farà brillare l’amore.

SCORPIONE. Inizierete l’anno con la soddisfazione di aver portato a buon fine tanti progetti e quindi con la speranza di un 2020 ancora più produttivo.

SAGITTARIO. Il 2020 si annuncia un anno positivo dal punto di vista economico. Sarà l’anno del denaro per chi saprà valorizzare al meglio i propri beni.

CAPRICORNO. Sarà utile iniziare l’anno nuovo avendo accanto le persone cui si vuole bene, quelle sempre pronte a sostenervi nelle difficoltà.

ACQUARIO. Nel 2020 sarete accompagnati da grande forza; questo vi permetterà di vincere le sfide più difficili e ottenere discreti successi.

PESCI. Nel prossimo anno sarà per voi fondamentale coltivare una buona rete di amicizie e collaborazioni capaci di favorirvi nello sviluppo delle varie attività.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.