Previsioni di Branko, oroscopo di DICEMBRE e di FINE ANNO

In Rilievo Oroscopo

Sta finendo il 2019, come sarà il mese di dicembre? Ce lo svela l’astrologo Branko con le previsioni finali del suo “Calendario astrologico 2019”.

ARIETE. Chiuderete l’anno molto soddisfatti, perché il 2019 tutto sommato è stato un anno positivo e ricco di novità. A dicembre potrete riscoprire la gioia di amare, soprattutto dopo il 10,e in questo vi darà sicuramente una grossa mano l’atmosfera natalizia che favorità incontri e riappacificazioni.

TORO. State chiudendo l’anno con grande dinamicità e una forte carica di energia che avete accumulato gradualmente durante i mesi precedenti. Potrete sfruttare queste ultime settimane per vincere una sfida che avete accettato negli ultimi tempi, mentre intorno al 15 potrete godere i momenti più intensi in amore.

GEMELLI. Preparatevi a finire l’anno con graditissime sorprese. Aspettatevi buone notizie, voi che fino ad ora avete sperato di poter ottenere qualcosa di positivo sul lavoro. Certi problemi non saranno risolti definitivamente, dovrete fare i conti ancora con qualche ostacolo, ma riuscirete ad affrontare tutto con successo.

CANCRO. Dicembre sarà per voi un mese intenso in amore, sensuale e molto passionale. Il periodo migliore per amare ed essere amati sarà a ridosso delle festività. Sarà però necessario essere prudenti nelle azioni che metterete in campo, tenete a bada parte della vostra irruenza e riflettete a fondo prima di agire.

LEONE. Ottime notizie in campo lavorativo e professionale. Finalmente la possibilità di fare carriera non sarà più un’utopia specie per chi svolge un lavoro dipendente, mentre per i liberi professionisti sarà più facile mettere in moto certe attività. Tenete d’occhio la salute e state attenti allo stress, specie a fine mese.

VERGINE. In campo lavorativo e professionale riceverete finalmente attenzione e sostegno da superiori e clienti che dimostreranno di apprezzare il vostro operato e vorranno premiarvi. Dovrete però stare attenti in famiglia dove molti non riescono ad abituarsi ai vostri ritmi e voi faticate a farvi comprendere.

BILANCIA. L’anno si chiuderà con discrete opportunità per voi, ma attenti a non forzare troppo la mano. Non cercate di ottenere a tutti i costi ciò che volete, accontentatevi di ciò che sarà possibile ottenere, ci sarà sempre tempo per poter andare oltre. Strafare potrebbe complicarvi le cose e rovinare ciò che di buono potete avere.

SCORPIONE. Il 2019 si conclude all’insegna di buoni affari e discreti progetti da mettere in campo. In amore state molto attenti alle scappatelle furtive o a qualche relazione improvvisata, meglio non approfittare troppo di certe occasioni perché l’amore sa essere molto capriccioso. Ottima la forma fisica.

SAGITTARIO. Sarete molto attivi e produttivi a dicembre con la concreta possibilità di concludere qualche buon affare e incamerare anche discrete entrate economiche. Nelle prossime settimane vi vorrete dedicare soprattutto all’amore, ma anche agli amici, avendo dato fino ad ora il massimo sul lavoro.

CAPRICORNO. Siete spinti da una grande voglia di fare e ottenere risultati. Nessuno vi fermerà se non voi stessi, decisi ad accontentarvi di ciò che avete guadagnato senza andare oltre. Il Natale vorrete dedicarlo ai vostri cari, soprattutto al partner con il quale andrete alla ricerca di una intimità da riscoprire.

ACQUARIO. Questo mese vi vedrà finalmente liberi da certi complessi di inferiorità e vi darà la forza di imporvi e comunicare, parlando chiaramente e mettendo le cose in evidenza. A ridosso del Natale anche l’amore vivrà una fase di forte risveglio. Attenti a non sottovalutare però qualche malessere fisico.

PESCI. E’ arrivato il momento di tornare con i piedi a terra. Nel 2019 è stato bello sognare, ma il 2020 sarà l’anno della concretezza, dell’azione, della praticità. Quindi sfruttate il mese di dicembre per migliorare le relazioni e provare a siglare intese in vista del nuovo anno con le persone che sapete essere utili per i vostri progetti.

Condividi!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.