Paolo Fox, oroscopo di inizio estate e previsioni per la stagione

In Rilievo Oroscopo

E’ iniziata l’estate e tutti si chiedono cosa potrà riservare questa stagione decisamente particolare. Sull’App “Astri di Paolo Fox” il noto astrologo televisivo ci concede le sue previsioni di inizio estate offrendo delle interessanti prospettive per i mesi a seguire.

Ariete: Durante l’estate sentirete il bisogno di amare. Chi non ha un partner vorrà trovarlo, ma non sarà una scelta superficiale. Anzi, rischierete di essere particolarmente esigenti, fatto questo che potrebbe allontanare le relazioni occasionali. Tuttavia preparatevi a qualche sorpresa che non vi aspettate, prima di settembre qualcosa potrebbe cambiare davvero la vostra vita.

Toro: Per tutta l’estate il vostro oroscopo vi sorride alla grande, specialmente se avete in mente di realizzare progetti ambiziosi. Non vi mancheranno le idee e i mezzi e soprattutto avrete una carica di energia fuori dal comune. Sfruttate dunque questi mesi. Sarà anche utile liberarsi dei troppi pesi, e anche di situazioni sentimentali che stanno diventando ogni giorno di più superflue, oltre che fonte di tensione e stress.

Gemelli: Se state pensando di cambiare la vostra vita tentando strade nuove, luglio sarà il mese ideale per provare a dare alla vostra esistenza la svolta che tanto desiderate. L’estate sarà molto importante per definire certi rapporti di lavoro rimasti in sospeso ma che necessitano di un chiarimento in vista di un autunno che vi vedrà molto impegnati. Anche in amore provate a rivedere qualcosa, specie nei rapporti in crisi.

Cancro: Siete un segno che non teme le sfide e soprattutto ama reinventarsi rimettendo in gioco la propria vita. Ecco, durante l’estate vi capiterà spesso di trovarvi al centro di decisioni che potrebbero rivoluzionare tutto ciò che avete progettato, ma che dovrete essere molto scrupolosi nel valutare. Non soffermatevi alle apparenze. Cercate invece di andare a fondo delle varie situazioni esaminandole nel dettaglio, senza trascurare nulla.

Leone: L’estate sarà per voi fondamentale nel campo dei sentimenti. Ci sono relazioni da valutare, conferme da ottenere, rapporti da rivedere e riscrivere se necessario. Le settimane che avrete davanti saranno decisive da questo punto di vista sia per reimpostare una storia d’amore che per chiuderla definitivamente. In ogni caso avvertirete molto forte il desiderio di intraprendere strade nuove, la routine vi va stretta.

Vergine: Il mese di agosto sarà fondamentale per tornare protagonisti in amore. Per troppo tempo le questioni lavorative, gli affari, i problemi legati alla professione vi impediranno di dedicare ai sentimenti il tempo e lo spazio che meriterebbero e che voi vorreste ritagliarvi. Nella seconda parte dell’estate potrete ritrovare il partner da cui vi siete allontanati, riscoprire la passione e mostrarvi più comprensivi.

Bilancia: L’estate offrirà stimoli e motivazioni alle coppie stabili che stanno insieme da molto tempo. Fra luglio e agosto si creeranno le condizioni perché si possa pensare alla programmazione di un matrimonio o di una convivenza, senza nemmeno escludere qualche gradita sorpresa, tipo il prossimo arrivo di un bebè. Dovrete invece continuare a lottare in campo professionale e fare i conti con problemi di natura economica.

Scorpione: Dovrete stare molto in guardia in questi mesi soprattutto nei rapporti sentimentali e familiari, perché avete delle priorità da conseguire e non vi va che vi diano troppo fastidio con beghe di coppia o altre questioni. Ci sono situazioni lavorative ed economiche da sistemare e questo potrebbe spesso causarvi tensione e nervosismo. Però avrete anche tante belle occasioni per staccare la spina, rilassarvi e pensare a cose piacevoli e divertenti.

Sagittario: L’amore non è bello se non è litigarello e anche d’estate il detto diventa di stretta attualità. Inoltre questo periodo è molto pericoloso perché invita alle trasgressioni, con la possibilità di tradimenti e scappatelle. E per le coppie che già stanno in crisi a causa della gelosia, le tensioni rischiano di aumentare. Per questo è consigliata prudenza, stando molto attenti a non esagerare con un eccessivo desiderio di evasione.

Capricorno: Per quanto riguarda la vita professionale siete spinti da un forte desiderio di rinnovamento che vi sprona a cambiare tante cose, inseguendo le novità che in questi mesi non mancheranno. Per quanto riguarda i sentimenti non aspettatevi nulla di grandioso o di eccezionale, a parte il fatto che potreste restare affascinati da una persona e tentare di tutto pur di conquistarla. Ma il successo non è assicurato.

Acquario: Siete un segno che non ha problemi a cambiare la propria vita ogni volta che ne avverte il bisogno e anche questa estate sarete all’altezza delle vostre aspirazioni. Se avete dei progetti in campo, potrete realizzarli con facilità, soprattutto se saprete scegliere i collaboratori giusti. Una cosa è certa, se volete ottenere dei cambiamenti dovrete darvi da fare nelle prossime settimane, in autunno potrebbe diventare più complicato.

Pesci: Ci sono problemi di coppia che si trascinano ormai da troppi mesi. L’estate potrebbe aumentare la conflittualità ma fate molta attenzione alle decisioni che assumerete, cercate di non essere troppo frettolosi nel liquidare una storia cui riconoscete comunque importanza. Prestate attenzione soprattutto ai rapporti interpersonali, le polemiche vanno evitate, specie quelle con chi ha a che fare con il lavoro e la professione.

Condividi!

Tagged