APRILE, oroscopo di Branko e previsioni da Ariete alla Bilancia

3 minuti di lettura

Andiamo a scoprire le previsioni di aprile con l’oroscopo dell’astrologo Branko, liberamente estratte dal suo “Calendario Astrologico 2021”.

Ariete: Dovrete affrontare un bel po’ di problemi in questo mese, quindi approfittate delle festività pasquali per rilassarvi, riposarvi e soprattutto ricaricarvi di energia in vista delle sfide che vi attendono.  Ad aprile dovrete dedicare molto più tempo alla famiglia che avete fin qui trascurato.

Toro: Siete un segno molto possessivo e geloso. Non lasciatevi trascinare dalla vostra diffidenza, imparate invece a dimostrare fiducia nel partner perché nella seconda parte del mese potrebbero presentarsi per voi delle occasioni davvero speciali in campo sentimentale, riscoprendovi passionali e romantici.

Gemelli: Siete carichi di creatività e soprattutto di tanta fiducia in voi stessi. Avete tanti bei progetti da concretizzare e le occasioni non vi mancheranno. Mettervi in gioco è la vostra specialità. E’ anche il momento di pensare di più al corpo e coltivare meglio la forma fisica praticando sport.

Cancro: Aprile può essere un mese molto intenso e ricco sul piano passionale, ma anche molto critico su quello delle relazioni interpersonali. Dovrete tenere a bada il nervosismo e un certo vostro innato istinto polemico. Non ossessionatevi troppo con la cura del corpo, troppo sport potrebbe stressarvi.

Leone: Il nuovo mese inizierà all’insegna della prudenza. Avete maturato tante buone intuizioni e fatto partire progetti interessanti. Adesso però preferite stare alla finestra e non esagerare troppo con gli investimenti, le spese, gli azzardi. Avete bisogno di meditare a fondo su come gestire il vostro futuro.

Vergine: Finalmente sembra essere finito per voi il periodo negativo sul piano sentimentale. Le relazioni in crisi stanno superando la fase critica e c’è la concreta possibilità che dopo il buio arrivi la luce con la proposta di un matrimonio o l’arrivo di un bebè. Cercate di ascoltare di più il vostro cuore.

Bilancia: In questo mese sarà bene per voi evitare polemiche e discussioni perché saranno in molti casi pretestuose. State affrontando un periodo positivo, quindi rovinarlo con dissidi inutili non serve a nulla. Cercate invece di riconciliarvi con tutti e di ritrovare un equilibrio in famiglia e sul lavoro.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, oroscopo di APRILE: i segni da Bilancia a Pesci

Articolo successivo

APRILE 2021, l’oroscopo di Branko dallo Scorpione ai Pesci

0  0,00