L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 20 al 26 settembre 2021

7 minuti di lettura

Ariete
Periodo delicato, perché mercurio è in opposizione, Marte lo è diventato da poco… sta per arrivare pure il sole contro, quindi il mio consiglio è di stare calmi e attenti, potreste essere più nervosi e poco diplomatici del solito, che già non è il vostro forte! I nati alla fine della prima decade, hanno il favore di Saturno, stanno costruendo qualcosa di serio e duraturo, i nati più verso la fine della seconda decade hanno Plutone che può essere un transito molto complesso, e pesante, ma godono della protezione di Giove, quindi dovrebbe essere un buon momento per loro.

Toro
I tori che amano la tranquillità e la routine, fino alla noia… devono convivere, specialmente i nati nel pieno del segno, con urano che è il pianeta delle rivoluzioni! Figurarsi, quanto siete nervosi, purtroppo. Prendete tempo, i nati nella terza decade sono appoggiati da Plutone, forse stanno facendo dei grandi cambiamenti interiori, il sole vi aiuterà con l’energia , transitando in vergine, segno vostro affine, ma Venere in scorpione non vi soddisfa nel campo sentimentale. Portate pazienza, voi sapete aspettare.

Gemelli
Siete super favoriti… quasi tutto il cielo, quello planetario, è con voi. Purtroppo i pianeti lenti sono retrogradi, ma sono tutti o quasi a voi positivi. Sicuramente nuovi incontri, sia di cuore che di lavoro, progetti e iniziative, tutto è ben accetto… solo la luna piena in pesci, ad alcuni della fine del segno, potrà creare confusione, ma assolutamente momentanea e passeggera…

Cancro
Cari lettori cancerini, Venere in scorpione è la nostra sola alleata, ma non è poco! Ci darà un aiuto nei sentimenti e anche nel tono fisico, ricordo qui che Venere protegge anche la salute. Siamo protetti da una parte, ma Marte, mercurio, Plutone da molto tempo, tutti creano nervosismo e contrattempi. Rifugiatevi tra le braccia del vostro amore e per chi è single, nel vostro mondo fantastico interiore, sempre disponibile nei momenti difficili.

Leone
Il momento è di grande importanza, non facile, Saturno e Giove sono in opposizione, vi costringono a rivedere molto della vostra vita, potete contare solo su voi stessi. Anche urano, solo ai nati nel mezzo del segno, la seconda decade, crea intoppi e nervosismo. Solo Marte vi sostiene, ma cercate di aspettare, non decidete nulla, piuttosto navigate a vista.

Vergine
I transiti del cielo sono molto buoni, idee, energia, il sole transitando nel segno, enfatizza e dona energia, Venere in scorpione è propizia, avete mano libera, in amore e nel lavoro. Urano spinge al cambiamento i nati nella terza decade. Dovrebbe essere tutto facilitato, per voi così esigenti in tutto.

Bilancia ♎️
Il periodo è ottimo. Tutto è favorevole, anche se ripeto per tutti i segni, i pianeti lenti sono retrogradi, e questo è un blocco per tutti, indistintamente. Ma voi avete Marte e mercurio, idee , energia, iniziative tutto per combattere la pigrizia…un po’ decadente, che caratterizza il segno. Non avete che da scegliere, Saturno e Giove è da mesi che vi offrono aiuto e protezione. Non perdete tempo, potrebbero perdersi ottime occasioni.

Scorpione 🦂♏
Rilassatevi un po’ grazie a Venere che sta transitando nel segno. Bei momenti da vivere in coppia, no anche solo in solitaria serenità , che voi amate. Il sole nella vergine vi aiuterà con l’energia e presto mercurio vi darà nuovo impulso. Da molti mesi Giove e Saturno vi osteggiano pesantemente, vi hanno fatto non pochi danni… ma nessuno come voi, sa rinascere dalle proprie ceneri. Siete tra i migliori lottatori dello zodiaco, quindi sappiate che presto Giove sarà in pesci e grandi cambiamenti positivi sono in arrivo.

Sagittario
Solo i nati nella terza decade sono un po’ confusi, il sole e Nettuno possono creare un po’ di disorientamento. Gli altri godono di un periodo tranquillo, anche se il sagittario non lo è mai, sempre in giro ,o con il corpo o con la mente…poi Giove e Saturno vi aiutano e magari avete deciso di fare un nuovo viaggio, tanto per cambiare!

Capricorno
Il sole in vergine vi aiuterà, avrete energia e serenità, grazie a Venere nello scorpione avrete anche dei bei momenti passati insieme al partner . I nati nella terza decade hanno Plutone che può essere difficile da digerire, ma è un influsso lentissimo che vi ritroverete nel lungo periodo.  Non rispondete alle tensioni che può causare Marte di transito in Bilancia, e anche ai disguidi di mercurio, che presto sarà in scorpione e vi aiuterà.

Acquario
Tutto crea un momento particolare per voi. Grandi cambiamenti, sembrava che tutto sia possibile, quando poi si è bloccato! Giove e Saturno sono fermi. Marte e mercurio vi danno idee e opportunità…. che a voi così imprevedibili, è la ciliegina sulla torta. State rielaborando la vostra vita, potete contare sulla luna ,ascoltate il vostro sesto senso, la luna , è appena transitata… dovreste avere avuto qualche novità.

Pesci ♓️
Dovrebbe essere un inizio d’autunno veramente magico. L’amore, che è poi l’unica cosa che vi interessa…gode della protezione di Venere nello scorpione, i momenti magici non dovrebbero mancare. State per ricevere il passaggio di Giove, che vi aprirà nuove strade, insomma un periodo in crescendo, ottimo per quasi tutti. Solo i nati nella terza decade potrebbero essere confusi da Nettuno, ma potrebbe anche essere una opportunità di evoluzione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Serbia battuta 3-1, Italvolley in finale agli Europei

Articolo successivo

Sorsi di benessere – Una ricetta vegana a base di tofu e barbabietola

0  0,00