/

Oroscopo di OTTOBRE: le stelle di Branko da Ariete a Bilancia

3 minuti di lettura
1

Andiamo a scoprire le previsioni del mese di ottobre con l’oroscopo dell’astrologo Branko, liberamente estrapolate dal “Calendario Astrologico 2021”.

Ariete: Ottobre sarà il mese della maturità e della saggezza. Cercate di rispettare i patti che avete fatto con il vostro partner senza eccessive fughe in avanti, la fiducia è l’elemento essenziale per risvegliare anche l’eros. Per il resto si sta per concludere un anno molto impegnativo per voi e adesso state finalmente raccogliendo i frutti del lavoro seminato.

Toro: In amore e nella professione l’emotività potrebbe giocare brutti scherzi. I sentimenti non vanno traditi concedendovi a delle scappatelle che si presenteranno molto facilmente in questo periodo. State il più possibile lontani dalle tentazioni. Sul lavoro ci sono delle situazioni complicate da gestire e avrete bisogno di saggezza per non restare vittime dei giochi altrui.

Gemelli: Il lavoro vi impegna molto, finalmente stanno arrivando avanzamenti di carriera e proposte molto vantaggiose. Anche la vostra situazione economica sarà migliorata grazie a dei cambiamenti importanti che saprete accogliere e gestire bene. Ma questo vortice di ottimismo vi aiuterà anche a risvegliare la passione e l’erotismo nella coppia.

Cancro: Inizierete il mese in maniera burrascosa, ma poi tutto prenderà la direzione giusta in tutti i sensi. In amore finalmente troverete il modo di stabilizzare un rapporto o se siete single di ritrovare coinvolgimento sentimentale con una persona che vi piacerà molto. Ci sarà anche spazio per le trasgressioni per chi non vuole impegnarsi, ma soprattutto troverete le certezze che cercate da tempo.

Leone: Fate molta attenzione perché ottobre sarà un mese caratterizzato da dissidi profondi che potrebbero portare alla rottura di un rapporto sentimentale, ma anche di un’amicizia o di una collaborazione di lavoro. Dovrete valutare molto a fondo se ne vale davvero la pena e agire di conseguenza. Turbolenze vi accompagneranno per tutto il mese, forse è meglio fermarsi a riflettere.

Vergine: Ottobre sarà il mese giusto per imporvi in ogni campo. Soprattutto in ambito professionale sarà il periodo ideale per mettere a frutto le vostre capacità, la vostra intelligenza, il vostro dinamismo. Datevi da fare dunque, anche se arriverete a fine mese stanchi e spossati ne trarrete beneficio. In amore non è ancora tempo di stabilità, servono maggiori verifiche.

Bilancia: Se vi troverete a fare i conti con imprevisti, ostacoli o battute d’arresto improvvise non demoralizzatevi perché ottobre vi darà la grinta giusta per andare avanti e vincere le vostre sfide. Sarete molto impegnati con l’attività professionale ma anche l’amore richiederà i suoi spazi: sarete sensuali e romantici e questo vi aiuterà ad affrontare con il partner discorsi relativi a progetti di coppia ormai imminenti.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di OTTOBRE da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Oroscopo di Branko: da Scorpione a Pesci le novità di OTTOBRE

0  0,00