/

Oroscopo di Branko: le stelle fortunate di LUGLIO e dell’estate

2 minuti di lettura

Andiamo a scoprire cosa ci riserva il mese di luglio con le previsioni di Branko estrapolate dal suo Calendario Astrologico 2022.

Ariete: Il mese è ideale per chi, chiusa da tempo una relazione sentimentale, è in cerca di nuovi amori. Basterà guardarsi intorno e non avrete difficoltà a fare colpo sulla persona che deciderete di conquistare. Il fascino non vi manca, ma evitate di apparire troppo strafottenti e sicuri di voi stessi.

Toro: Avete bisogno di staccare la spina, siete stanchi, affaticati e sentite il bisogno di ricaricarvi. Lo stress è alle stelle. Partire per le vacanze non vi sarà possibile, ma non vi mancheranno comunque le occasioni per evadere dalla routine quotidiana. Approfittate soprattutto dei weekend.

Gemelli: Il mese si presenta ideale sotto ogni punto di vista. Va bene il campo sentimentale, ottimo quello del lavoro e degli affari, siete pieni di energia e di voglia di fare. Non avrete difficoltà nel raggiungere i vostri obiettivi ma gestite con prudenza eventuali polemiche e malumori, specie in famiglia.

Cancro: A luglio vi sentite pieni di energia e vi piace sognare in grande. Vorreste realizzare progetti ambiziosi e conquistare una persona che vi piace. Ma attenti a non farvi troppe illusioni. Volate basso, meglio evitare di sognare troppo e di tentare l’irraggiungibile.

Leone: Il mese di luglio vi permetterà di fare ordine in molte questioni che si trascinano da tempo e di risolvere situazioni economiche difficili. Tuttavia attenti a non fare il passo più lungo della gamba, non esagerate con le spese, agite con molta prudenza e senza farvi trascinare dall’irruenza.

Vergine: Siete in cerca dell’amore? A luglio potrete trovarlo, ma non vi cascherà addosso all’improvviso. Lo troverete soltanto se uscirete dai vostri soliti ambienti, evaderete dalla routine quotidiana. Potrebbe rivelarsi fondamentale una vacanza, quindi andate incontro alle occasioni propizie.

Bilancia: L’estate porta con sè il desiderio di avventure. Non vi mancheranno le occasioni per socializzare, fare nuove amicizie, conoscere persone interessanti. Non illudetevi tuttavia sull’importanza di relazioni che potrebbero nascere in questo periodo. Godetevi l’estate in leggerezza senza pretendere troppo.

Scorpione: Non fatevi troppo condizionare dalle polemiche e dalle discussioni sul lavoro o in famiglia perché oltre ad innervosirvi, potrebbero causarvi forte stress. Curate invece la forma fisica e approfittate dell’estate per concedervi ampi momenti di relax e di svago. Vi servirà a ricaricarvi.

Sagittario: Cercate di uscire dai vostri soliti giri e programmate una vacanza diversa dove potrete conoscere persone nuove ed interessanti. Il mese infatti si presenta ottimo per chi è in cerca di avventure occasionali e di trasgressione, ma dovrete cercarle lontano dagli ambienti tradizionali.

Capricorno: Troppe persone in questo mese cercheranno di mettervi i bastoni fra le ruote e combattervi, ma voi non dovete in nessun caso cedere alle polemiche. Cercate invece di affrontare tutto con diplomazia, prediligendo sempre il confronto e la mediazione allo scontro frontale.

Acquario: Siete pieni di energia e positività, ma correte il rischio di disperdere tutto a causa di un’eccessiva dose di irruenza che potrebbe spingervi a fare cose che sarebbe meglio evitare. Non fatevi condizionare da certi ostacoli e dal desiderio irrefrenabile di rimuoverli, affrontate tutto con calma e prudenza.

Pesci: E’ un momento clou in campo professionale dove potrete dare il meglio, vincere le sfide, imporre il vostro punto di vista e sbaragliare la concorrenza. Sfruttate questo momento ma senza esagerare. Concedere troppo al lavoro potrebbe penalizzare altri campi, l’amore in primis, e non rendervi pienamente felici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di LUGLIO da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Pecoraro Scanio “Solo il 2% dei fondi Pnrr per l’acqua, miopia grave”

0  0,00