/

Branko e l’oroscopo di DICEMBRE. Come finisce il 2023 per tutti i segni

2 minuti di lettura

Scopriamo le previsioni del mese di dicembre per tutti i segni zodiacali con l’oroscopo di Branko e il suo “Calendario Astrologico 2023”.

Ariete: Questo mese sarà per voi particolarmente eccitante perché sperimenterete situazioni ed emozioni mai provate in precedenza. Sono tante le novità con cui chiuderete il 2023. L’importante però sarà tenere a bada l’impulsività, evitando di farvi trascinare all’interno di contese e polemiche che non vi riguardano.

Toro: State crescendo e avanzando enormemente sia nel fronte lavorativo che in altre situazioni, in una maniera inaspettata. State dando il meglio di voi, ma siate cauti e soprattutto non cercate a tutti i costi di dimostrare agli altri quanto valete. Concedetevi un po’ di leggerezza quando vi sentirete stressati.

Gemelli: E’ arrivato il momento di pensare a voi e di dedicare il vostro tempo a chi lo merita davvero. Allontanate quelle persone che vi sfruttano ritenendo che tutto gli sia dovuto da parte vostra. State lontani dalle polemiche, scrollatevi di dosso invidie, maldicenze e scorrettezze da parte degli altri. Ne godrete in salute.

Cancro: Le feste si avvicinano e voi vi sentite particolarmente agitati perché le vostre entrate economiche sono inferiori alle aspettative. Dovrete stringere la cinghia in questo periodo ma con la consapevolezza che presto la situazione economica si stabilizzerà. In amore fatevi sotto, non abbiate timore di essere respinti.

Leone: Siete stanchi e mancate di inventiva. Questo stato di cose rischia di impigrirvi e di non farvi spiccare alcun volo. Avete bisogno di nuovi stimoli, quindi cercate dei passatempi utili ad impegnarvi e a tenere il vostro cervello in pieno allenamento. Avete bisogno di scoprire certe potenzialità che tenete nascoste.

Vergine: Finalmente dicembre vi consentirà una discreta dose di tranquillità dopo mesi di frenesia e grandi sommovimenti. Calma non significa però stare fermi ed immobili, ma approfittare della tranquillità per progettare il futuro e aizzare l’ingegno che fortunatamente non vi manca verso nuovi traguardi.

Bilancia: Sarà un mese decisamente instabile sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Troppi dubbi e incertezze vi assillano e vi rendono agitati. Se vorrete uscire da questo stato dovrete fidarvi del vostro istinto, seguirlo e lasciarvi guidare verso nuovi orizzonti e prospettive finora inesplorate.

Scorpione: Basta stare fermi ed immobili per timore di sbagliare le mosse. Siete ambiziosi ma la paura di fallire vi blocca. Vincete le insicurezze e accettate il rischio, perché per avere successo sono necessari anche i sacrifici. Non fidatevi troppo di voi stessi, ascoltate anche gli altri da cui possono arrivare validi aiuti.

Sagittario: Durante questo mese dovrete sviluppare le vostre migliori doti diplomatiche.. Se vi lascerete sopraffare dalla rabbia e dalle tensioni dovrete passare il tempo a litigare con gli altri. Sarà importante invece dialogare e cercare le giuste mediazioni per riuscire nei vostri obiettivi senza troppi ostacoli.

Capricorno: Siete un segno tosto, tenace e determinato e ce la mettete proprio tutta per centrare gli obiettivi. Le persone intorno a voi sono consapevoli dei vostri sforzi e dei vostri risultati, ma voi siete inavvicinabili e incutete timore. Sfruttate le festività in arrivo per familiarizzare con chi vi sta intorno e smentire questa immagine.

Acquario: Avete raggiunto obiettivi importanti ed ambiziosi, ma il percorso non è ancora ultimato e voi rischiate di fermarvi proprio a ridosso del traguardo. Per questo è necessario non adagiarsi sugli allori, ma rimboccarsi le maniche e darci dentro, con il massimo impegno e la più forte determinazione.

Pesci: Dicembre è il mese dei bilanci finali e per voi dovrà coincidere con il tempo della ricarica. Siete sotto stress perché avete dato il massimo finora ed è arrivato per voi il momento di staccare la spina in attesa di ripartire. Quindi dedicate questi ultimi giorni dell’anno soprattutto alla cura del vostro benessere fisico.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

DICEMBRE, oroscopo di Paolo Fox e segni fortunati da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Ferretti Group sceglie Jacuzzi® per tre superyacht esclusivi

0  0,00