Parità di genere, Latini (Coop Italia): “Close the Gap promuove formazione all’inclusione”

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – “Un altro aspetto significativo della campagna Close the Gap è il coinvolgimento all’interno di un percorso evolutivo sulla parità di genere dei nostri 800 piccoli, medi e grandi fornitori di prodotti a marchio Coop. Lo facciamo attraverso progetti di formazione all’interno delle filiere agricole, dove le donne rappresentano la maggioranza dei lavoratori”. Con queste dichiarazioni, Maura Latini, presidente di Coop Italia, è intervenuta a margine della presentazione della quarta edizione della campagna Coop per l’inclusione e la parità di genere “Close the Gap. Riduciamo le differenze”, occasione in cui si sono confermati i risultati raggiunti, rinnovando alcune battaglie e tagliando nuovi traguardi, con una costante progressione di risultati.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Piantedosi “Governo non ha cambiato strategia sull’ordine pubblico”

Articolo successivo

Forte maltempo e ciclone sull’Italia, domenica “un metro e mezzo di neve sulle Alpi”

0  0,00