Le forze israeliane continuano ad effettuare incursioni “aggressive” a Gaza City, dopo che l’esercito ha approvato il quadro per una nuova offensiva nel territorio.
Lo ha dichiarato Ismail Al-Thawabta, direttore generale dell’ufficio stampa del governo di Hamas a Gaza. “Questi attacchi rappresentano una pericolosa escalation volta a imporre una nuova realtà sul terreno con la forza, attraverso una politica di terra bruciata e la completa distruzione di proprietà civili”.
Esplosioni vicino alla parrocchia di Gaza
“Stiamo bene”: è il messaggio rassicurante che il parroco della parrocchia della Sacra Famiglia a Gaza, padre Gabriel Romanelli, ha postato sui social dopo le esplosioni avvenute poco distanti dalla parrocchia, dove attualmente vivono circa cinquecento persone.



