Oroscopo di Paolo Fox di oggi: mercoledì 10 gennaio segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Torna l’appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha infatti svelato le stelle di oggi durante la trasmissione a Latte e Miele. Dopo aver visto l’oroscopo generale della settimana vediamo nel dettaglio cosa accadrà ai segni questo mercoledì 10 gennaio. 

ARIETE Il cielo di questo mercoledì è meno complicato rispetto a quello di inizio settimana. La settimana è iniziata infatti in modo decisamente pesante, si raccomanda di fare attenzione alle spese eccessive. Tenete sotto controllo le finanze. 

TORO Saprete sfruttare ugualmente le opportunità che vi si presenteranno dinnanzi. Ricordatevi che la settimana prossima sarà davvero propizia per voi, soprattutto per coloro che stanno attendendo una risposta importante su questioni delicate. Se state meditando di viaggiare per lavoro o di espandere altrove le vostre conoscenze, il consiglio è quello di rimandare ogni cosa alla prossima settimana. 

GEMELLI In questa fase molte cose bollono in pentola ma anche molti ostacoli vi si presenteranno di fronte. La vostra metamorfosi potrebbe proprio iniziare dal 20 gennaio in poi. Se dovete affrontare una questione delicata in amore, questa è proprio la giornata giusta.

CANCRO Arrivano due giornate di deciso recupero nonostante questa settimana non sia iniziata nel modo migliore. Evitate in questa fase di dire cose delle quali potreste pentirvi amaramente. In questi giorni sarete chiamati a mettere in chiaro questioni delicate della vostra vita. Ricordatevi che è solo un periodo transitorio. 

LEONE Il quadro astrale di questi giorni è decisamente importante. Dovrete cercare di tenere a freno l’agitazione perché, soprattutto nella seconda parte dell’anno, le cose miglioreranno sensibilmente. In certe giornate vi sentite forti e in grado di aiutare gli altri mentre in altre vi sentite messi da parte. 

VERGINE Non dovete sottovalutare ciò che vi accadrà in questi giorni. Mercoledì e giovedì saranno giornate decisamente migliori di una settimana che sorriderà soprattutto a coloro che svolgono un lavoro autonomo. Nella seconda parte dell’anno potremmo assistere ad una vera e propria metamorfosi per chi è nato sotto il vostro segno.

BILANCIA Grazie all’aiuto di qualche persona che prova grande ammirazione per voi, potrete andare lontano. Magari alcuni di voi stanno pensando che qualche persona che è stata un punto di riferimento in passato, adesso non lo è più. Ecco perché magari state vivendo una fase di disagio. 

SCORPIONE Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna è in aspetto positivo nel vostro segno. State iniziando una bella fase di recupero che vi metterà in condizione di giocarvi le carte nel modo migliore. Giove e Marte si trovano nel vostro segno e questo non può che comportare un po’ di agitazione.

SAGITTARIO Una giornata importante che sarà preludio di un fine settimana sicuramente molto positivo. Molti di voi vorranno dichiararsi in amore e parlare in modo serio. Coloro che hanno da poco chiuso una storia sentimentale e stanno cercando di rifarsi una vita, dovranno ricordarsi che nelle giornate tra venerdì e domenica potranno godere di un cielo spettacolare nel quale il fascino non vi mancherà.

CAPRICORNO Le stelle vantaggiose vi consentono di programmare il futuro. Attorno al 18 gennaio avrete una concentrazione di stelle molto favorevoli e quindi probabilmente avrete la possibilità di ricevere le risposte che attendevate soprattutto se avete fatto richieste importanti negli ultimi tempi. 

ACQUARIO Molti adesso ne hanno abbastanza e stanno finalmente decidendo di prendere in mano la situazione e cambiare la qualità dei rapporti. Coloro che hanno avuto un conflitto in ambito sentimentale potrebbero sentirsi adesso messi un po’ da parte. Da venerdì inizierà una fase di recupero anche in ambito sentimentale. 

PESCI L’oroscopo di Paolo Fox prevede che tra mercoledì e venerdì le stelle vi daranno una grossa mano. Anche Mercurio nelle prossime ore entrerà in aspetto positivo nel vostro segno. Coloro che hanno idee e progetti potranno andare incontro ad un periodo davvero fertile. Chi in passato hanno vissuto una amara separazione, adesso stanno per tornare sulla cresta dell’onda.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.