Oroscopo di Paolo Fox – Venerdì 19 gennaio secondo gli astri

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Torna puntuale l’oroscopo di Paolo Fox. Come di consueto infatti l’astrologo ha anticipato l’andamento della giornata di oggi durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele. Vediamo quindi come sarà questo venerdì 19 gennaio e come ci prepareremo al weekend.

ARIETE Qualcuno di voi forse ha vissuto una fase di crisi o è stato male a causa di qualche conflitto personale. Quando siete nervosi e agitati rischiate di fare processi sommari e di prendervela con chi vi capita a tiro. Venere sta tornando favorevole e il Sole torna attivo, quindi mettetevi alle spalle il periodo critico e le polemiche, soprattutto nei rapporti di coppia. 

TORO La Luna è dissonante e questo vi rallenta alquanto soprattutto sul piano fisico. Se guardate il lavoro o le questioni sentimentali, il recupero è già in atto. Qualche difficoltà permane dal punto di vista economico. Forse un debito che si trascina da tempo vi sta causando qualche frustrazione oppure alcune questioni pregresse da risolvere non hanno ancora trovato la giusta soluzione. Da domenica potreste fare un bel passo in avanti in amore. 

GEMELLI Il weekend, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, inizia sotto il segno della positività, con Sole e Venere in aspetto favorevole, il vostro recupero psicofisico è ormai in atto. Ma la fase di recupero riguarderà anche il vostro aspetto emotivo e sentimentale. Se una persona vi piace, allora proseguite su questa strada, ma ricordatevi che le persone non cambieranno solo perché le vostre stelle vi sorridono. Se una persona non vi piace o vi ha deluso, è meglio che vi facciate da parte. Se qualche persona nuova si affaccia nella vostra vita, allora è meglio approfondirne la conoscenza.

CANCRO Il fine settimana è in netta crescita, anche perché molti di voi riscopriranno l’amore. Le prime due settimane dell’anno non sono state particolarmente positive sia a livello emotivo che nei rapporti familiari. Adesso dovrete adottare un sistema che vi porti a stare meglio e che vi indichi nuove soluzioni e opportunità. Il weekend è buono anche per riconciliarvi con una persona con la quale vi siete scontrati di recente. 

LEONE L’oroscopo di Paolo Fox anticipa che per i nati sotto il vostro segno, anche oggi proseguirà lo stato di lieve agitazione e tensione che andrebbe tenuto sotto controllo. In questa ultima parte di gennaio, il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di evitare colpi di testa o passi più lunghi della gamba. Tendenzialmente, voi amate essere protagonisti sempre nella vita, ma in questo periodo dovrete dimostrarvi bravi a mediare. In questa fase, ogni progetto della vostra vita deve essere inteso solo come sperimentale. 

VERGINE Quando il cielo è cosi positivo come adesso, è giusto anche interrogarsi su cosa sappiamo fare e concentrarci sulle nostre qualità. Per questo motivo, chi è rimasto solo o sta vivendo una storia conflittuale dovrà mettere da parte il passato e pensare ad altro, oppure guardarsi attorno per dare una svolta alla propria vita. Il cielo favorevole non cambia la vostra personalità, ma può cambiare il modo di interpretare le cose. Da stasera fate prudenza a livello fisico, potreste essere vittime di qualche malessere stagionale.

BILANCIA Avete vissuto qualche tensione in ambito lavorativo, soprattutto nella parte centrale del mese vi siete trovati di fronte ad uno scoglio da superare. Chi lavora per una azienda forse si è sentito messo da parte. Avete avuto un buon successo negli ultimi due mesi, ma le vittorie che avete ottenuto vi sembrano un po’ effimere e adesso siete a caccia di conferme. In questo weekend avrete qualche garanzia in più anche grazie al Sole che inizierà un transito positivo per voi. 

SCORPIONE Quello che non avresti voluto fare o che pensavi non fosse giusto fare, adesso potrebbe diventare nevralgico nella tua vita. Giove e Marte sono nel vostro segno e questo vi conferisce maggior vigore. Ecco perché dovrai spingere un po’ più in avanti i tuoi limiti e alzare l’asticella delle tue ambizioni. In questo weekend, se attendi risposte da qualcuno, fatti valere e punta i piedi. Vivrete una fase di revisione in ambito sentimentale. 

SAGITTARIO E’ un cielo molto bello per voi con Venere favorevole, ma evitate di fare le ore piccole perché la stanchezza e il nervosismo sono in agguato. Siete alla ricerca di nuovi orizzonti e di nuove avventure e in tal senso il 2018 sarà per voi un anno davvero importante che finirà con Giove nel vostro segno. Fino all’estate porterete avanti nuovi progetti ma sarete anche attratti dall’idea di un cambiamento o addirittura di una svolta vera e propria.

CAPRICORNO Tra venerdì e domenica avrete la netta sensazione di sentirvi più forti. Ma scoprirete che non si tratta di una semplice sensazione ma è la realtà. Siete più determinati, anche l’amore potrebbe tornare protagonista con un quadro astrale di questo tipo. Sabato e domenica saranno giornate speciali cariche di grandi emozioni. 

ACQUARIO In questa giornata avete una bella energia grazie anche al Sole che entrerà nel vostro segno zodiacale. Sarà un weekend che vi aiuterà a recuperare forma fisica e soprattutto vi darà anche molta voglia di amare. I nati di fine gennaio scopriranno una grande emozione. Coloro che sono incerti se affrontare un matrimonio o una convivenza, potrebbero improvvisamente cambiare idea. Nel weekend dovrete stare attenti alle vostre finanze che continuano a rimanere un po’ critiche. 

PESCI Il weekend sarà nettamente in crescendo per voi. State vivendo una sorta di nuova vita anche per via del fatto che Saturno non è più contrario. Se qualcuno ha dovuto affrontare alcune questioni spinose nel 2017 adesso si trova più libero e inizierà un percorso di successo che fino qualche mese fa vi è stato precluso anche dalle pessime condizioni astrali. Non sottovalute le emozioni che vivrete in questo weekend. Anche in amore sono attese liete sorprese. 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento