Oroscopo di Paolo Fox – Le anticipazioni di oggi giovedì 25 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Le stelle del 25 gennaio hanno parlato e lo hanno fatto tramite la voce di Paolo Fox che a Latte e Miele ha anticipato le stelle di questo giovedì. Vediamo nel dettaglio quindi la fortuna di oggi.

ARIETE: Vi trovate in una condizione di grande recupero, ora pensate anche all’amore (in questo senso sabato e domenica saranno molto incisivi). Se ricevete inviti o proposte non declinateli, specialmente nel weekend. 

TORO: In questo periodo non dovete lasciarvi andare a scelte superficiali o improvvisate in amore. Per lavoro, questioni pratiche, esami e studio invece il cielo promette bene. 

GEMELLI: State recuperando terreno dopo esservi allontanati da alcuni progetti e presto ci saranno belle novità. Entro primavera può arrivare un nuovo contratto o un accordo a tempo determinato. Non chiudetevi in casa in questo periodo. 

CANCRO: Se avete disperso un amore in questi giorni non avete ancora chiara la situazione per il futuro, ma non disperate: febbraio e marzo promettono un recupero. Affronterete un rivale, una prova particolare, ma avrete la possibilità di vincere. 

LEONE: C’è un po’ di tensione in questo periodo. Tra sabato e domenica sistemate alcune questioni d’amore o di famiglia aperte da tempo. 

VERGINE: Le prossime saranno due settimane impegnative in cui tante cose s rimetteranno in gioco, anche per quanto riguarda il lavoro. Affrontate subito problematiche di amore, familiare o di soldi. Febbraio sarà importante per gli incontri.

BILANCIA: Avete iniziato la settimana in maniera pesante ma ora si mette meglio. In caso di riappacificazioni sentimentali muovetevi tra sabato e domenica. Attenzione ai soldi.

SCORPIONE: Siete preoccupati per qualcosa, quindi siete un po’ nervosi e agitati. Cercate, soprattutto in questo periodo particolare, di occuparvi della vostra vita e non badate a una giornata un po’ giù di corda.

SAGITTARIO: È ora di superare un “momento no” causato da difficoltà economiche. In amore possono esserci delle controversie o un dispiacere familiare ancora da superare. A volte vi sentite soli, attenzione ai rapporti con gli altri. 

CAPRICORNO: Le cose stanno andando meglio rispetto all’anno scorso. Questi giorni sono ottimi per incontri, viaggi e spostamenti. Curate la forma fisica che negli ultimi tempi vi ha dato dei problemi.

ACQUARIO: Non forzate troppo le cose oggi perché potreste sentirvi stanchi e appesantiti. Non fate le ore piccole.  

PESCI: Inizio di settimana difficile, ora dal punto di vista emotivo va meglio. Se dovete risolvere conflitti d’amore o situazioni personali non fatelo sabato e domenica. Vincerete delle competizioni in ballo entro marzo. Soluzioni in arrivo.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento