Oroscopo di oggi di Paolo Fox – I segni fortunati del 31 gennaio 2018

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Le previsioni di oggi arrivano puntuali come sempre grazie all’astrologo che a Latte e Miele ha svelato le stelle di questo mercoledì 31 gennaio. Intanto vi riproponiamo anche l’oroscopo del mese di febbraio che è ormai alle porte.

ARIETE Tra mercoledì e giovedì molti di voi avranno qualcosa in più anche grazie alla posizione della Luna che rende il vostro oroscopo decisamente positivo. L’energia di Marte e la buona qualità di Urano vi porteranno anche fortuna. Adesso vedete il futuro roseo, tra oggi e domani date spazio ai sentimenti, soprattutto se a inizio gennaio avete affrontato una crisi.

TORO Mercoledì e giovedì sono giornate nelle quali avvertirete una tensione interiore che va tenuta sotto controllo. I problemi legati alla sfera economica possono pesare e crearti qualche disagio. Magari in coppia si discute molto di problemi economici e questo vi innervosisce un po’. Siate prudenti, qualche distrazione potrebbe causarvi disagi o malesseri.

GEMELLI Anche oggi sarà una giornata di grande recupero soprattutto per la vostra vitalità. State ottenendo quei risultati che da tempo non vedevate. Se sei un libero professionista ti stai accorgendo che, dopo un periodo negativo, adesso stai ripartendo alla grande. Il consiglio è quello di curare molto la comunicazione, tutti quelli che dimostreranno creatività e idee brillanti avranno successo. I nati sotto il vostro segno sono noti per avere idee che altri non hanno. Chi deve mettere a posto un contenzioso economico avrà qualche grattacapo, ma le prospettive sono positive.

CANCRO Dovete fare attenzione al denaro, potreste dover spendere qualcosa in più. E’ una settimana di calma piatta per voi, senza grandi sorprese o risorse. Molti di voi potrebbero sentirsi un po’ affaticati. Per qualcuno di voi avrà una prova da superare in vista della Primavera, ma tutto si supererà brillantemente. Saturno opposto vi crea qualche preoccupazione ma Giove fertile preannuncia successo. Siate ottimisti.

LEONE Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, i nati sotto il vostro segno potrebbero essere afflitti da qualche agitazione interiore. Si raccomanda prudenza nei rapporti con Toro e Scorpione con cui è difficile rapportarsi in questi giorni. Per due giorni occorre anche portare pazienza perché potrebbe esserci un ritardo che vi può creare qualche difficoltà. Potrebbe esserci una discussione con un capo ostile. Sarete chiamati a fare leva sulle vostre capacità diplomatiche.

VERGINE Le stelle proteggono i nati sotto il vostro segno. Avete un buon cielo e la Luna nel segno. Coloro che vivono  una storia sentimentale particolare o quelli che hanno appena iniziato una relazione adesso possono togliersi qualche soddisfazione. Sarà una settimana caratterizzata da qualche problema di carattere fisico, ma sostanzialmente è una settimana dove dovrete cercare di superare qualche difficoltà cercando di scaricare lo stress accumulato.

BILANCIA Questa è una giornata migliore per voi che avete iniziato la settimana in modo molto pesante. Tra oggi e domani vi rapporterete con gli altri con maggior successo. I segni da frequentare sono quelli di Sagittario, Capricorno e Ariete. E’ un momento di forza con un picco massimo per la giornata di domenica, soprattutto per la sfera sentimentale.

SCORPIONE Non pensate che stia per tornare il periodo nero, però quella di mercoledì sarà una giornata nella quale vi sentirete un po’ affaticati e nervosi. Si raccomanda di fare tutto con molta calma e di evitare scontri. Anche a livello fisico dovreste cercare di non stressarvi troppo. Qualche discussione sul lavoro e in amore è da mettere in conto.

SAGITTARIO L’ultima giornata di gennaio è importante. Vivrete 48 ore di forza e se avete una buona idea o volete condividere un progetto con un amico, non devi tirarti indietro. E’ vero che i risultati migliori li otterrete nella seconda parte dell’anno, ma dovrete gettare le basi proprio in questa prima parte del 2018. Tra oggi e domani dovrete iniziare una cura o una terapia che vi aiuta a stare meglio.

CAPRICORNO L’ultima giornata di gennaio vi consente di iniziare una giornata importante. Quando vi isolate o perdete contatto dalla realtà siete un po’ fuorigioco. Coloro che non hanno un amore dovranno mettersi in pista. Coloro che già hanno un lavoro o hanno iniziato un bel progetto non dovranno fermarsi. Tra le giornate migliori, quelle di venerdì e sabato.

ACQUARIO Quella di mercoledì è la giornata più complicata e nervosa della settimana. Avete vissuto qualche privazione o tensione negli ultimi mesi. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di fare le cose con calma poi domenica si aprirà una fase di recupero. Se avete qualche discussione di troppo in famiglia o sul lavoro, non date troppo peso alle polemiche e non siate permalosi.

PESCI L’ultimo giorno di gennaio vi invita ad essere un po’ più disponibile. Qualcuno potrebbe averti fatto arrabbiare. Nell’ambito del lavoro c’è chi scambia la tua generosità con un atteggiamento troppo disponibile. Non potete dare sempre senza ricevere. Se pensi che un datore di lavoro debba riconoscervi qualche merito, non avere timore a fare una richiesta utilizzando i dovuti modi.

Summary
Tagged

Lascia un commento