L’oroscopo di Febbraio di Branko segno per segno: previsioni e consigli

In Rilievo

Condividi!

Febbraio per Branko, è il secondo mese contenuto nel libro-oroscopo “Branko 2018” (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine). Parte fortissimo Gemelli, i primi dieci giorni sono col turbo, ma il periodo più buono è per la Bilancia: affarista, dinamico e molto felice. Da tutti i punti di vista: amore, lavoro, soldi.

Ariete

Ci sono Sole e Mercurio molto favorevoli in Acquario, e Mercurio lo rimarrà fino a quasi tutto settembre. A livello di cuore arriveranno persone importanti che sapranno consigliarvi al meglio. Occhio alle finanze, ascoltateli. È un tempo di cambiamenti, ansie e tensioni, gestite al meglio lo stress.

Toro

Avete gli astri in Acquario con Sole e Venere e dal primo giorno c’è anche Mercurio: significa velocità e stravaganze. Ci sono situazioni ambigue che verranno dipanate e relazioni proficue che capovolgeranno rapporti con nemici: apritevi alla società nel 2018, socializzate. Via l’egoismo, donate senza interessi personali. Le persone accanto hanno bisogno di affettuosità.

Gemelli

Primi dieci giorni al top, poi mettete il freno. Mercurio è con voi ma Venere è negativa e avete Marte in opposizione dai Pesci sino al 17 marzo. Significa battaglie quotidiane da combattere, rapporti sentimentali difficili, con i soci e i colleghi di lavoro. Buona la Luna a San Valentino, ma amore coniugale ha nodi da sciogliere. Basta silenzi, paure, dovete ascoltare le critiche anche dei familiari.

Cancro

Cambiamenti per il 2018, dopo l’anno NO passato. L’atmosfera che avete intorno è da gestire con Giove che consiglia accordi legali qualora ce ne sia bisogno per evitare che vi portiate dietro effetti negativi. Marte vi dona ottimismo: e riuscirete ad abbattere gli strali di Saturno e Urano negativo.

Leone

Con voi la Luna Piena,  significa nuove esperienze e lavoro di squadra per voi che siete abituati ad agire da soli. Dall’11  amore a gonfie vele e Marte in Sagittario ad aiutarvi a riannodare i fili.  Occhio alla salute nei cambi di Luna, il 7 e il 15 ma anche il 28.

Vergine

Amore in arrivo, intensità di rapporti, passioni violente. A rischio solo l’ambito professionale ma il successo ci sarà se manterrete la vostra linea. La salute è delicata soprattutto alla gola  e attenti all’uso-abuso di farmaci. Sappiate essere meno drammatici.

Bilancia

Il mese migliore di questa stagione invernale e il più felice. Affaristi di successo, dinamici, il futuro passa per il 2018. C’è una partenza dei prossimi mesi, perché la Luna prevede incassi attorno al 5.La Luna Nuova del 15 porta fortuna e genera novità lavorative. Marte dona rilancio erotico, anche nel matrimonio. Incontri possibili tra il 23 e il 24.

Scorpione

Pianeti in Acquario, significa tensioni e difficoltà con gli affetti in particolare nella prima metà del mese, con Mercurio che provoca Giove. Dopo le fatiche superate, il 18 arrivano i Pesci: Sole, Mercurio, Venere e Nettuno addolciscono la fine del mese. Dietro l’angolo ci potrebbe essere una nuova passione.

Sagittario

La Luna porta agitazione a casa. Chiarimenti utili fino al 10 perché dopo i pianeti non aiutano. A San Valentino cambia verso la Luna e vi aiuta. Attenti alle crisi di gelosia e alle infedeltà. Avete l’umorismo dalla vostra parte e usatelo per uscire.

Capricorno

Mercurio, Venere e Nettuno in Pesci  aiutano l’amore. La notte del 10 è baciata da Venere fino a San Valentino. Una partenza al top come da tempo sognavate.  Ci saranno novità, apritevi al cambiamento e lasciate spazio all’inventiva. Ci sono nemici che vincerete.

Acquario

Venere e Giove non connessi,  ma Marte adesso è molto bello: passioni, intraprendenza, incontri eccitanti. Non abbiate fretta, tutelatevi in campo legale e con Giove negativo fate attenzione alla vostra reputazione. Più attenzione alla forma fisica.

Pesci

Domenica 11 nel segno arriva Venere: in amore la parte più difficile saranno le liti tra i coniugi. Marte favorisce le amicizie. Sarà un mese fortunato, l’unica attenzione sarà sull’alimentazione e sulla salute che è delicata. Occhio agli amici nuovi e alle persone con doppi fini.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.