Canna già a L’Isola dei Famosi? Riunione choc: tre possibili espulsi e non solo

Gossip

Condividi!

Attenzione, attenzione, Dandolo per Dagospia lancia un news che ha tutto l’aspetto di una bomba. Pare, parole sue, che durante una riunione a Mediaset per il canna-gate dell’Isola dei Famosi ci siano espulsioni in corso.

Scrive la spia del gossip più valida che c’è: “STAREBBERO VALUTANDO SE ESPELLERE FRANCESCO MONTE, NADIA RINALDI E UN MEMBRO DELLA PRODUZIONEIN BILICO ANCHE UNA QUARTA PERSONA CON UN RUOLO ‘PESANTE’ NEL REALITY – SI SUSSURRA CHE LA ‘MARIA’ FOSSE GIA’ LI’ AD ACCOGLIERE IL CAST. CHE SUCCEDERA’? AH, SAPERLO…”.

La notizia arriva dopo che anche il Moige, il Movimento Italiano Genitori, ha scritto sul suo sito ufficiale: “Quello che è successo ieri sera in diretta su Canale 5 a L’Isola dei Famosi è un fatto gravissimo. In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali”.

Il Movimento ha affermato di aver denunciato Monte alle autorità honduregne “tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina, per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe”.

Monte e Co. rischiano davvero grosso stavolta? E in effetti, come ricorda il Moige anche, in Honduras, a differenza dell’Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere. Forse finirà con l’espulsione lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte. E l’ex pornodiva che ha accusato l’ex tronista per aver introdotto nella casa e fumato marjuana, ora sta assistendo agli effetti della sua denuncia.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.