Oroscopo di Paolo Fox di oggi, segno per segno gli astri del 7 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Dopo avervi dato qualche anticipazione ieri sera su cosa sarebbe accaduto oggi ecco che vi raccontiamo nel dettaglio, grazie a Paolo Fox, della fortuna delle stelle del 7 febbraio. Segno per segno come sarà questo mercoledì?

ARIETE Nel mese di gennaio avete vissuto diverse perplessità, ma fortunatamente febbraio vi libera dalle preoccupazioni e vi aiuta ad avere una visione di insieme più valida. Chi fino a poco fa era molto perplesso in amore, ora può fare delle scelte importanti. Ci avviciniamo a tre giornate importanti: quelle di giovedì, venerdì e sabato. Novità in arrivo?

TORO Giornata sottotono ma da domani si inizia a recuperare. Consigliato non mettersi a discutere, non creare polemiche e non portare avanti convinzioni assurde. Siate anche meno testardi e pensate di meno al passato. Dalla fine di gennaio state cercando di recuperare da problematiche, superatele con coraggio. In amore ci vuole prudenza. Attenti a non farvi cogliere in castagna da qualcuno.

GEMELLI Chi l’anno scorso ha chiuso una situazione di lavoro può vedersi aperti nuovi orizzonti, con favoriti i settori della comunicazione e della creatività. C’è la possibilità, soprattutto, di ricevere una chiamata importante o di essere coinvolti in un bel progetto. Curate di più la forma fisica e fate attenzione ai cambi climatici repentini (occhio ai malanni stagionali tra mercoledì e sabato). Giornate migliori in arrivo per quanto riguarda l’amore.

CANCRO Siate più puntuali nei confronti del destino e ottimisti guardando al futuro, specie dal 20 febbraio al 10 marzo e se state aspettando una chiamata o che si muova qualcosa sul posto di lavoro. Se avete fatto delle richieste, entro marzo avrete delle risposte. In amore è un periodo fin troppo tranquillo, senza tensioni o grandi passioni.

LEONE Questa giornata inizia in modo sbagliato e la parte centrale della settimana risulterà faticosa. State lottando per cercare un nuovo equilibrio. Avete anche una forte ribellione in voi e non sapete se continuare o meno un lavoro o un programma che non porta grandi risultati. Ciò di cui avete più paura è vedere infangata la vostra immagine o calare di tono rispetto al passato. Da giovedì sera ritroverete un po’ di tranquillità.

VERGINE Questo è un mercoledì in cui dovete recuperare. Avete molte cose da fare e da dire. Non fermate i vostri progetti solo perché partite prevenuti o per qualche pregiudizio. Se avete una “missione” nella vita la state portando avanti con capacità e buone potenzialità. Non allentate la guardia perché andrà sempre meglio.

BILANCIA Appello a chi possiede un’attività in proprio o sta per iniziare un nuovo percorso di lavoro: non arrendetevi! Grazie a questo cielo e ad alcuni contatti si può ottenere molto di più. Tra giovedì e sabato frequentate solo gente positiva. Di solito frequentate persone tranquille, ma in questo momento avreste bisogno di una sferzata di energia. Sembrate più cauti e misurati nelle scelte d’amore.

SCORPIONE Giornata di recupero per voi che entro maggio dovrete decidere se confermare o meno una collaborazione. Chi ha un’attività che da tempo non va bene dovrà fare dei tagli importanti per andare avanti. Attenzione a non perdere la pazienza in queste giornate impetuose e tese. Non perdetevi in un bicchier d’acqua perché il 2018 promette bene e il futuro è roseo.

SAGITTARIO Ai delusi dall’amore e dalle relazioni è consigliato guardare oltre e riprendere quota. Assecondate un desiderio del momento, come adottare un piccolo animale o viaggiare. Sentite il bisogno di donare agli altri quello che sentite dentro. Se di recente, a fine gennaio, avete avuto un conflitto, un allontanamento o una crisi si verificherà un graduale recupero. Ancora meglio tra giovedì e sabato.

CAPRICORNO Prosegue l’ondata buona che investe il vostro segno. Rivelatevi più positivi nei confronti degli altri. In questa settimana avrete la possibilità di chiudere un affare o portare avanti un progetto. Esponetevi ma senza rischiare troppo. Domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti. In questo periodo favoriti anche gli incontri.

ACQUARIO Inizio di settimana un po’ faticoso ma oggi è una giornata importante. State facendo degli incontri interessanti ma particolari. Desiderate un cambiamento ma avete paura di agire o sbagliare qualcosa e siete preoccupati per alcune questioni economiche, dunque non avete la serenità giusta per rimettervi in gioco. Sarà una settimana redditizia sul piano delle relazioni con gli altri.

PESCI Giornata sottotono e in questo periodo siete silenziosi perché state studiando le vostre prossime mosse. Dal 20 febbraio inizia un periodo impetuoso in cui potreste aver voglia di cambiare alcuni progetti in corso. Riflettete bene sulle vostre priorità: siete pronti a cedere qualcosa in cambio di amore o stabilità emotiva, anche se però l’ambizione per voi è molto importante. Da fine mese sarà tutto più facile.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.