Oroscopo di domani di Paolo Fox, le anticipazioni di San Valentino

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Come andrà questo San Valentino secondo l’oroscopo? Paolo Fox ci ha già anticipato qualcosa su come andrà il 14 febbraio. L’appuntamento con le previsioni nel dettaglio è a domani, ma intanto godetevi qualche pillola:

ARIETE Potresti anche perdonare una persona in questa giornata particolare. Dal punto di vista sentimentale, il giorno di San Valentino è piuttosto protetto per voi dell’Ariete. Se qualcuno ha chiuso una storia, adesso dovrà guardarsi attorno.

TORO La giornata non nasce sotto cattivi auspici. Il vostro problema principale è che avete avuto poco tempo per amare e curare i rapporti con il partner. Il consiglio è quello di rimandare al weekend le discussioni importanti in amore.

GEMELLI Il consiglio per la giornata di mercoledì 14 sarà quello di vivere i rapporti con il prossimo all’insegna del sorriso e del buon umore. La giornata di San Valentino non sarà premiata dall’amore a causa di qualche divergenza o per qualche problema personale.

Per leggere l’oroscopo del mese di febbraio clicca qui

Per leggere l’oroscopo della settimana clicca qui

CANCRO Il tema della famiglia è fondamentale nella vostra vita. La festa di San Valentino per voi è una sorta di momento in cui si analizza la propria vita e si valuta se le scelte fatte sono state corrette o meno.

LEONE Questa giornata non è brillante. O non avete tempo per amare per motivi di lavoro o siete sbadati. In questi giorni siete particolarmente esigenti, soprattutto se siete single.

VERGINE Occorre dire che per i nati della Vergine ci sarà la possibilità di recuperare la forma fisica. Qualcuno ha dovuto fare i conti con qualche malessere passeggero, o ha avuto difficoltà di relazione.

BILANCIA Questa è una giornata interessante per confrontarvi, soprattutto sul piano sentimentale. Con il segno dei Pesci, Sagittario o Leone potrete godere di buoni rapporti.

SCORPIONE Questa giornata nasce un po’ di fretta. Magari il lavoro sottrae tempo ai sentimenti e al partner. Ecco perché è meglio rinviare al weekend una serata a due con la persona amata.

SAGITTARIO Oggi per voi nasce con qualche dubbio. Molte persone si sentono in dovere di sfogarsi contro persone un po’ troppo evasive. Questo potrebbe indurvi ad alzare la voce.

CAPRICORNO Per voi San Valentino è una pura formalità. Non amate questa festa perché pensate che non ci debba essere per forza una giornata particolare nella quale vi dovrete dimostrare per forza più innamorati degli altri giorni.

ACQUARIO Il passaggio della Luna nel vostro segno vi darà maggiori emozioni. Non siete per le feste comandate, quindi San Valentino per voi potrebbe avere poca rilevanza.

PESCI Ogni tanto va ricordato che dalla scorsa estate qualcuno di voi si è eclissato, magari anche a causa di una delusione in amore o di lavoro. Vi siete chiusi in voi stessi e avete tranciato i rapporti con gli altri. Questa intransigenza potreste davvero pagarla cara.

Tagged

Lascia un commento