L’oroscopo di San Valentino di Paolo Fox, i segni del 14 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Come andrà questo San Valentino? A raccontarci come sarà questa giornata è stato ovviamente Paolo Fox che ha svelato il 14 febbraio delle stelle. Vediamo nel dettaglio quindi cosa dovremmo affrontare in questa giornata speciale:

ARIETE In questa giornata di San Valentino potreste anche perdonare una persona che vi ha creato dei problemi nel passato. Non solo siete più magnanimi, ma in questo periodo anche quelli che sono rimasti  un po’ più freddi e interdetti in amore agli inizi di gennaio, ora si sbloccano. Domenica ci sarà la Luna nel vostro segno, quindi Paolo Fox vi consiglia di lanciarvi in nuove iniziative e, se siete single, di guardarvi attorno.

TORO La giornata di San Valentino non nasce sotto cattivi auspici, ma ultimamente avete avuto poco tempo per amare. La prima parte di febbraio vi ha visto combattenti, il che non vuol dire che non ci sono stati risultati, ma vi sentite stanchi e affaticati. Non riuscite a stare tranquilli a causa degli impegni che sono raddoppiati, ma questa seconda parte di febbraio funziona meglio. Oggi dovreste rivelare il vostro amore a chi amate.

GEMELLI Per molti è una vera e propria rinascita quella segnata dal 2018. Ora vi rendete conto che forse avete perso tempo nel passato e che la vita va vissuta giornalmente. In questi giorni volete molto e di conseguenza le persone che sono attorno a voi non devono deludervi; ecco perché non volete perdere tempo con chi non merita il vostro interesse. Giornata interessante per l’amore.

CANCRO Il tema della famiglia ricorre sempre nella vita dei nati Cancro, poiché ne avete sempre a che fare. Questo tema ricorre anche nell’ambito del lavoro, siccome tendete a considerare come famiglia anche quelli con cui lavorate da tempo. In tutte le famiglie, però, ci sono momenti di disagio e di grande fervore. Se attorno a voi ci sono le persone migliori per parlare di sentimenti, questo è un buon giorno per esprimersi.

LEONE Questa per voi non è una giornata brillante e qualcuno potrebbe ricordarsi di piccole tensioni vissute all’inizio del mese oppure vivere il San Valentino con una persona e pensare ad altro. La cosa bella, però, è che in questo periodo siete pronti a cambiare; dovete solo fare attenzione a fare le cose che desiderate davvero: ora non dovete fare delle scelte solo perché le vuole qualcun altro. Siete un segno molto forte ed egocentrico, ma quando vi innamorate rischiate di pendere un po’ troppo dalle labbra dell’altra persona. Un incontro d’amore può colpire i cuori solitari.

Per leggere l’oroscopo del mese di febbraio clicca qui

Per leggere l’oroscopo della settimana clicca qui

VERGINE Già dal 20 gennaio state cercando di recuperare forma fisica. Se in questo periodo avete una buona iniziativa non dovreste abbandonarla, se fate una buona proposta si noterà. Tutto comporta stress e anche quando siete contenti cercate il pelo nell’uovo, ma dovete cercare di stare sereni. L’amore in questo periodo deve dare conferme.

BILANCIA Già dal 20 gennaio state cercando di recuperare forma fisica. Se in questo periodo avete una buona iniziativa non dovreste abbandonarla, se fate una buona proposta si noterà. Tutto comporta stress e anche quando siete contenti cercate il pelo nell’uovo, ma dovete cercare di stare sereni. L’amore in questo periodo deve dare conferme.

SCORPIONE Questo San Valentino nasce un po’ di fretta per voi e qualcuno probabilmente festeggerà domenica. Rimane aperto qualche problema di famiglia: da settembre qualcuno è più preoccupato, non tanto per se stesso, quanto per alcune persone vicine. Oggi e domani dovreste fare solo le cose che vi convincono. Giornata protetta ma un po’ “svagata”: evidentemente vorreste essere stupiti da qualche effetto speciale.

SAGITTARIO State vivendo qualche momento di tensione e non mancano i dubbi. Da qualche tempo sollevate polveroni e siete molto nervosi. Marte sta transitando nel vostro segno già dal mese scorso eccitando gli animi, perciò aumenta la voglia di fare chiarezza e di prendere per il bavero qualcuno. In questi giorni siete sempre piuttosto elettrici, ma attenzione a non combinare guai! In amore non dovreste rischiare il certo per l’incerto anche se vorreste farla pagare ad una persona.

CAPRICORNO  Per voi il San Valentino è una formalità e magari in questi giorni pensate molto al lavoro e ai soldi. Se c’è la persona giusta nessun problema, ma se avete a che fare con Pesci, Scorpione o Cancro questo è un periodo in cui bisognerebbe dimostrare ancora di più. Settimana nel complesso importante. Entro il 10 marzo c’è un esame da affrontare che non sarà completamente vinto, perché avrete delle occasioni migliori anche a maggio, ma evidentemente i primi risultati sono quelli che contano.

ACQUARIO Con la Luna nel segno avete molta forza e volete vivere di emozioni. Siete un segno molto idealista, ma purtroppo a volte nelle idee ci si perde e Paolo Fox vi consiglia di non vivere troppo tra le nuvole, soprattutto in amore. Se siete in coppia potrebbe essere molto importante chi vi sta vicino; l’ago della bilancia è rappresentato proprio dalla situazione sentimentale. Rapporti che nascono o sono nati negli ultimi giorni valgono molto. Una persona Vergine potrebbe aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita.

PESCI Dall’estate dell’anno scorso qualche persona si è arenata rispetto ad una situazione lavorativa, ma adesso i più volenterosi recuperano. Ci sono persone che si crogiolano in una sorta di malessere costante per paura di agire o per farsi aiutare, ma Paolo Fox vi consiglia di abbandonare questo atteggiamento, anche perché entro marzo sarà possibile ricevere una conferma. Si può risolvere una situazione incerta, c’è bisogno solo di un po’ di tranquillità. Nuovi amori favoriti: Venere è con voi e sarà con voi per diversi giorni, perciò guardatevi attorno!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.